William e Kate, per il battesimo di Louis la torta preparata sette anni fa e conservata per la tradizione (Foto)


William e Kate, per il battesimo di Louis la torta preparata sette anni fa e conservata per la tradizione (Foto)

Le tradizioni della famiglia reale inglese ci sorprendono e sono Kate e William a rispettarle più di tutti; l’ultima ieri per il battesimo del principino Louis (foto). I duchi di Cambridge hanno offerto agli invitati al battesimo una torta vecchia di 7 anni, ma come è possibile conservare un dolce per così tanto tempo? Sono tradizioni reali ma molto particolari e la torta servita al ricevimento del battesimo di Louis ha davvero sette anni, era la torta del matrimonio di William e Kate. Sembra sia prassi per la royal family offrire una fetta del dolce consumato durante un evento speciale e il royal wedding lo è stato è di certo. Sarà anche carina la tradizione ma come può un dolce essere commestibile dopo tanto tempo? Gli esperti rivelano che è possibile grazie a una soluzione di alcool inserita dai pasticcieri. Approfondiamo l’argomento che un po’ ci piace e un po’ ci fa inorridire perché la coppia reale inglese è andata ben oltre la tradizione.

AL BATTESIMO DEL PRINCIPE LOUIS UNA TORTA VECCHIA 7 ANNI

E’ previsto che si conservi uno strato di torta per poi consumarla in un’altra occasione speciale ma il duca e la duchessa di Cambridge ne hanno conservato un po’ di più considerando che hanno servito la stessa torta sia al battesimo del principino George che a quello della dolce Charlotte, infine ieri al battesimo di Louis.

Sempre gli esperti rivelano che la torta del matrimonio di William e Kate meritava davvero di essere conservata e servita più volte nel tempo perché a dir poco favolosa, decorata dalla cake designer Fiona Cairns con crema e glassa, composta da otto piani, 900 decorazioni a forma di fiori e 17 varietà di foglie.

Voi conservereste una torta per sette lunghi anni? Inoltre, il dolce è stato consumato del tutto o Kate e William hanno in programma il quarto figlio?

William e Kate, per il battesimo di Louis la torta preparata sette anni fa e conservata per la tradizione (Foto) ultima modifica: 2018-07-10T11:37:48+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close