News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: le stelle di questo mese

Grazie a Paolo Fox scopriamo come andranno l'amore, il lavoro e la salute dei nati sotto il segno dell'acquario a settembre 2018

oroscopo paolo fox


Quali sono le stelle di settembre 2018 dei nati sotto il segno dell’acquario? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox che prende in considerazione tre aspetti importanti della vita di ognuno: l’amore, il lavoro e la salute. Per quanto riguarda l’amore, in questo mese i sentimenti passano in secondo piano rispetto ad altre questioni pratiche che hanno la priorità. Nel lavoro finalmente l’influenza negativa di Giove sta per terminare, e con essa anche i problemi legati ai soldi. Dal punto di vista della salute, ci sono troppe cose in ballo in questo periodo e dunque il nervosismo torna a farsi sentire. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI. Vediamo quindi nel dettaglio cosa succederà ai nati sotto il segno dell’acquario nel corso del mese di settembre 2018.

L’OROSCOPO DELL’ACQUARIO DI SETTEMBRE 2018: LE STELLE DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Come vi abbiamo già anticipato, per l’acquario l’amore passa in secondo piano nel corso del mese di settembre 2018. Questo perché ci sono alcune questioni di tipo pratico che vanno risolte. Chi ha una relazione stabile e forte non dovrà affrontare particolari problemi ma è possibile che ci si senta un po’ distanti. Ciò accade perché uno dei due sarà più concentrato su problematiche lavorative che sulla coppia, ed è possibile che si debba passare diverso tempo lontani da casa. Chi sta vivendo invece un momento di crisi dovrà invece tenere gli occhi aperti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di settembre 2018, l’acquario dovrà fare attenzione ai terzi incomodi. Anche riversare la propria insoddisfazione sul partner può essere deleterio.

LAVORO – L’ambito lavorativo e finanziario è stato soggetto all’influenza di Giove per diverso tempo e finalmente tutto questo sta per finire. L’acquario ha infatti dovuto affrontare problemi dal punto di vista economico, come debiti, spese eccessive, e ci sono ancora delle cose da saldare. I nati sotto il segno dell’acquario con una propria attività hanno guadagnato molto poco ma nei prossimi tempi la situazione migliorerà, già a partire da settembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, un miglioramento sta per arrivare anche per chi non è contento di quello che fa ed è insoddisfatto. A partire dal 23 settembre arriveranno delle buone notizie.

SALUTE – Il nervosismo si farà sentire nel corso del mese di settembre 2018 a causa dei troppi pensieri e delle cose da fare. L’acquario dovrà affrontare dei momenti di tensione soprattutto tra il 13 e il 16 di questo mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo segno dovrà stare molto attento all’alimentazione. Non bisogna saltare i pasti. La situazione migliora dal giorno 22.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.