News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: cosa succederà ?

Cosa accadrà ai nati sotto il segno dei pesci nel corso del mese di settembre 2018? Lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Grazie all’oroscopo di Paolo Fox, possiamo scoprire come andranno le cose nel corso del mese di settembre 2018 ai nati sotto il segno dei pesci. Cosa accadrà in amore, lavoro e salute? In amore i primi dieci giorni del mese sono un po’ piatti ma le cose sono destinate a migliorare e si potranno mettere in chiaro alcune questioni. Nel lavoro non bisogna strafare e non azzardare troppo, rimanendo nel proprio ambito e pensando alle proprie necessità. Nella salute lo stress sarà molto alto, determinato dalla voglia di cambiare. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEI PESCI, CLICCA QUI. Scopriamo dunque nel dettaglio come sarà il mese di settembre per i nati sotto il segno dei pesci.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI SETTEMBRE 2018 DEI PESCI: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – I primi dieci giorni di questo mese di settembre 2018 sono un po’ pigri per i nati sotto il segno dei pesci. Se si è verificata una discussione, il 22 e il 23 del mese si potrà fare pace. E’ il momento giusto per fare chiarezza nei rapporti. I pesci tendono ad avere un atteggiamento protettivo e positivo nei confronti del partner, mettendo però da parte le proprie esigenze. In famiglia può esserci una questione di cui discutere e che riguarda il futuro. Non è il momento migliore per fare nuovi incontri, e nel caso in cui si facciano delle conoscenze, non sono destinate a diventare qualcosa di più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i pesci che hanno chiuso una storia importante possono vivere dei problemi legati proprio ad un ex che continua a controllare la loro vita.

LAVOROL’insoddisfazione è presente in questo momento nella vita dei pesci. Purtroppo non ci sono ora le condizioni per assecondare le proprie intuizioni e bisogna accontentarsi. Paolo Fox sconsiglia ai pesci di strafare in questo mese dell’anno, in quanto le ambizioni non potranno realizzarsi. Il giorno 9 i pesci saranno giù di tono e si rischia di perdere la pazienza a causa di una serie di pressioni. Bisogna evitare di chiudere dei rapporti lavorativi che possono essere strategici. E’ possibile che ci sia qualche debito da sanare. Coloro che hanno dato inizio ad una nuova attività, non vedranno da subito i risultati sperati e bisognerà avere un po’ di pazienza.

SALUTE – Questo segno vivrà un momento di forte stress da settembre in poi. Anche l’ansia e l’insoddisfazione si faranno sentire. I pesci sono molto emotivi e questo non aiuta. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è importante cercare di controllare le emozioni il 9 del mese, ma anche il 10, il 22 e il 30. E’ possibile che si verifichino degli scontri in famiglia. In queste giornate è possibile che si presentino delle emicranie e delle tensioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.