Acquario, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: quali sono le previsioni?

Acquario, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: quali sono le previsioni? Ecco le ultime news sull'oroscopo
oroscopo paolo fox

Quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di ottobre 2018 dell’acquario? Scopriamo come andranno le cose in tre ambiti molto importanti: amore, lavoro e salute. In amore le cose non vanno nel migliore dei modi e anche le coppie che stanno insieme da molto tempo possono avere alcuni problemi. Nel lavoro ci sarà una bella iniziativa ed è possibile che si ottenga il successo sperato. La salute sarà caratterizzata da alcune giornate di disagio ma per fortuna le cose miglioreranno il mese successivo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI. Ecco dunque tutte le previsioni per i nati sotto questo segno.

L’OROSCOPO DELL’ACQUARIO DI OTTOBRE 2018: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – Chi ha una relazione da diverso tempo, può avere dei problemi determinati dal fatto che uno dei due lavora molto e sta spesso fuori casa. Questo provoca una situazione di disagio. Se si pensa ad un tradimento, Paolo Fox avverte che questo non è il momento migliore. Infatti il rischio di essere scoperti è davvero elevato. I pianeti in questo momento aiutano però a liberarsi, trovando il coraggio di esprimere delle cose che si tenevano dentro da tempo. Chi invece ha dato inizio ad un’attività insieme al partner, si sentirà molto stanco e non mancheranno dei ripensamenti. Infatti è possibile che le spese siano maggiori delle entrate. L’acquario può avere anche in piedi dei problemi con un ex, e non mancano difficoltà dal punto di vista burocratico per ottenere dei documenti che servono. Insomma, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo mese di ottobre sarà un banco di prova per le coppie.

LAVORO – Una bella iniziativa può far dimenticare all’acquario le ansie e le tensioni degli ultimi tempi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha dato inizio ad un nuovo progetto può già iniziare ad avere delle soddisfazioni personali e a novembre la situazione migliorerà ulteriormente. Insomma, ottobre 2018 è il momento ideale per lanciare qualcosa che si concretizzerà a novembre. E’ importante però farsi i conti in tasca e non muoversi spinti dall’entusiasmo senza considerare i soldi. Il 10 e l’11 del mese è importante pensare alle spese. Inoltre Paolo Fox consiglia di fare attenzione ai rapporti in ambito lavorativo soprattutto intorno al 18, quando potrebbe presentarsi qualche discussione.

SALUTE – L’acquario potrebbe vivere dei momenti di disagio soprattutto nei giorni 11, 18 e 25 di ottobre 2018. Secondo Paolo Fox, se si inizia una cura nel corso di questo mese, potrebbe portare ad esiti positivi già a novembre. Insomma, si è in attesa di una positività che farà chiudere questo anno alla grande. Inizia il recupero anche per chi ha vissuto problemi legati allo stress e momenti di depressione. Il recupero è possibile soprattutto se si intraprende qualche corso di danza o ginnastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.