News dal mondo

Black Friday 2018: tutte le offerte per l’abbigliamento donna

Il Black Friday 2018 è alle porte ed è arrivata l'ora di farsi qualche idea su cosa sarà possibile acquistare a prezzi scontatissimi

black friday 2018 i negozi che aderiscono


Manca poco e finalmente potremo approfittare del Black Friday 2018. Sono tante le offerte che vengono proposte dai vari brand, che ci danno la possibilità di fare shopping acquistando i nostri capi preferito a un costo più basso. Non tutti i negozi, però, aderiscono a questa giornata, che corrisponde al 23 novembre. Ma non dovete temere, poiché la maggior parte dei punti vendita ogni anno partecipa all’iniziativa. Prezzi scontatissimi per articoli di ogni genere, da quelli tecnologi all’abbigliamento. Vi sono anche alcuni supermercati che aderiscono al Black Friday. Vediamo insieme tutte le offerte del 23 novembre.

BLACK FRIDAY 2018, I BRAND CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA: CAPI E ACCESSORI A PREZZI SCONTATISSIMI

Torna, come ogni anno, il giorno tanto atteso dagli amanti dello shopping, il Black Friday. Si tratta di un’iniziativa nata in America, che nel corso degli anni si è diffusa in tutto il mondo. Infatti, anche i negozi in Europa ne aderiscono. Solitamente cade il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, quest’anno il 23 novembre. Impossibile non approfittare delle tante offerte che vengono proposte dai negozi, anche online. Infatti, su internet sarà possibile accedere ai vari sconti. Sono sempre di più i negozi in diversi paesi occidentali che aderiscono a questa iniziativa. Ovviamente non possono mancare nella lista i brand di abbigliamento e accessori. In Italia parteciperanno al venerdì nero molti e-commerce e negozi fisici, con prezzi scontatissimi. In particolare, potremo approfittare degli sconti da Zara, H&M, Amazon, Giglio, Asos e Zalando. Ma ci sono anche tanti altri brand che proporranno sia nei negozi fisici che in quelli online i loro capi a prezzi accessibili. In particolare, sappiamo che H&M, quest’anno, ha deciso di rendere disponibili vestiti e accessori con sconti che arrivano fino al 70%. Sembra proprio che anche Zara proporrà sconti pazzeschi, dal 20 fino al 60%, Non poteva mancare Intimissimi come brand italiano, i cui sconti dovrebbero partire dal 15% fino al 50%.

NEGOZI ONLINE CHE ADERISCONO AL BLACK FRIDAY 2018: I CONSIGLI SU COME ACQUISTARE SUL WEB IL 23 NOVEMBRE

Sono davvero tanti i negozi online di abbigliamento che aderiscono all’offerta. Ogni anno le piattaforme, però, in questa giornata di shopping hanno una navigazione un po’ lenta, poiché vi sono moltissime persone che vi accedono. Dunque, è necessario trovare il momento giusto per approfittare degli sconti senza uscire pazzi. Evitate orari in cui alla gente verrebbe semplice acquistare su internet. Pertanto, vi consigliamo di svegliarvi molto presto e iniziare a farvi un giro sui vari siti. Ma non solo, in questi giorni date un’occhiata alle collezioni presenti nei negozi online, così avrete già le idee chiare. Sulla piattaforma Zalando, ogni anno, è possibile trovare prodotti a prezzi scontatissimi. Il prossimo 23 novembre gli sconti dovrebbero partire dal 18 fino all’85%. Anche Asos aderisce all’iniziativa Black Friday, con sconti che arrivano anche fino al 70%. Anche il sito Forever 21 solitamente propone prezzi davvero accessibili per questa giornata di shopping sfrenato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.