News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: cosa ci dicono le stelle per questo mese?

Cosa ci dicono le stelle dello scorpione per quanto riguarda il mese di febbraio 2019? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo del nuovo anno

oroscopo febbraio 2019 paolo fox scorpione


Cosa ci dicono le stelle dello scorpione per quanto riguarda il mese di febbraio 2019? Lo possiamo scoprire grazie all’oroscopo del 2019 mese per mese e segno per segno di Paolo Fox, che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore i sentimenti sono premiati sia per chi è solo che per chi è in coppia, anche se si vive un momento di crisi. Nel lavoro alcuni rapporti e situazioni dovranno essere definiti e possono arrivare buone notizie. La salute può essere caratterizzata da piccoli disturbi e un po’ di tensione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DELLO SCORPIONE DI FEBBRAIO: COSA CI DICONO LE STELLE SU AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – I sentimenti sembrano essere premiati in questo mese del 2019. Dopo il giorno 10 di febbraio, possono esserci delle nuove conoscenze. Il 16 e il 17 sono giornate molto valide sotto questo punto di vista. I nati sotto il segno dello scorpione che vivono un periodo di crisi con il partner, devono prendersi del tempo per capire cosa fare. Chi pensa alla separazione può ancora cercare di recuperare. Venere è favorevole e aiuta a risolvere delle situazioni. Giornate pesanti saranno invece il 18 e il 19 febbraio, soprattutto per chi è separato e discute per i figli. Per fortuna febbraio porta delle nuove emozioni e si possono risolvere i disagi.

LAVORO – Nel corso di febbraio 2019, i rapporti dovranno essere definiti dal punto di vista lavorativo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi lavora in un’azienda potrebbe cambiare programmi o progetti nel giro dei prossimi mesi. I liberi professionisti nati sotto il segno dello scorpione, invece, dovranno capire se andare avanti o meno con un certo tipo di attività. Chi cerca di concludere una vendita o un affitto da diversi mesi, potrebbe finalmente ottenere una risposta. Alcuni nati sotto il segno dello scorpione, che svolgono un’attività ad esempio creativa, possono decidere di mettersi in proprio aprendo un negozio, un’attività. Chi già guadagna bene, può ottenere risultati ancora migliori. Il Sole dal 18 diventa favorevole per questo segno e porta buone notizie.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, lo scorpione a febbraio 2019 può avere qualche fastidio in più alla pelle. Non mancherà il nervosismo e possono esserci delle infiammazioni che vanno curate nei giorni compresi tra il 18 e il 24 del mese. Se ci sono problemi di tipo psicosomatico e la tensione è alta, è necessario prendere qualche giorno di pausa da tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.