Harry e Meghan Markle stanchi ma felici a Londra e il principe scherza sull’arrivo di due bebè (Foto)


harry e meghan markle

Anche oggi Harry e Meghan Markle sono apparsi insieme; dopo il ricevimento per i 50 anni dell’investitura di Carlo d’Inghilterra, la coppia ha tenuto un discorso ai giovanissimi alla SSE Arena a Wembley a Londra (foto). A parlare alla platea il principe Harry che poi ha dolcemente trascinato sul palco anche la sua splendida moglie col pancione. I duchi del Sussex sono apparsi un po’ stanchi, non a caso Meghan dopo l’abito indossato ieri ha optato per un blazer blu con jeans skinny, t-shirt ma con gli immancabili tacchi alti. Un outfit più comodo ma anche più adatto all’evento. Tra gli spettatori erano presenti anche Nicole Scherzinger e Naomi Campbell. Meghan Markle ancora una volta senza badare al protocollo di Corte si è appoggiata al marito, teneramente sulla sua spalla.

HARRY TRASCINA DOLCEMENTE MEGHAN COL PANCIONE SUL PALCO

Sono stanchi ma felici e non lo nascondo, è l’ultimo mese di gravidanza per Meghan e sembra che la porterà a termine nonostante le voci del parto prematuro. Si vocifera da tempo che siano in arrivo due bimbe e sembra che Harry abbia confermato con una sua battuta che potrebbero nascere due gemelli, due bebè.

E’ il Mirror questa volta a riportare quanto avrebbe detto Harry; ha scherzato sulla necessità di riposarsi adesso, prima del lieto evento, perché dopo sia lui che Meghan passeranno notti insonni, soprattutto se saranno due i bebè. Tutto è ancora un po’ avvolto nel mistero ma gli scommettitori non perdono una battuta e soprattutto si pensa al nome che daranno al bebè. In realtà gli inglesi sembrano da tempo convinti che siano in arrivo due gemelline ed è normale che desiderino che una delle due abbia il nome della mamma di William ed Harry. Nascerà davvero la piccola Diana? Accanto al dolce gossip continuano però anche i pettegolezzi contro l’ex attrice. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close