News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: ecco cosa succederà

Paolo Fox rivela come andranno le cose in amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno della bilancia nel corso del mese di aprile 2019

oroscopo 2019 bilancia


L’oroscopo di Paolo Fox svela cosa succederà nel corso del mese di aprile 2019 ai nati sotto il segno della bilancia. In amore la prima parte del mese è positiva ma attenzione ai tradimenti per chi è sposato. Nel lavoro è un buon mese per migliorare un po’ la situazione economica. La salute è buona i primi 15 giorni mentre bisogna stare più attenti nella seconda parte del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI.

OROSCOPO APRILE 2019 BILANCIA: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – In amore il clima è generoso per la bilancia, soprattutto nel corso della prima parte del mese di aprile 2019. Dunque può esserci un recupero delle relazioni di coppia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox può esserci però un po’ di indecisione e possono emergere delle situazioni contraddittorie. Bisogna stare attenti ai tradimenti se si è sposati da tempo, in quanto potrebbero essere scoperti nei prossimi mesi. Intorno al 24 di questo mese le storie subiscono un contraccolpo e dunque bisogna essere prudenti. Ci sono anche delle preoccupazioni legate ai figli e al loro futuro. Dall’inizio di questo anno la bilancia vive dei tormenti. Occhio al ritorno di un ex che può  ricattare moralmente e rivelarsi insidioso.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo, aprile 2019 è un mese buono per ottenere un rimborso o per guadagnare qualcosa in più con la propria attività. I nati sotto il segno della bilancia che hanno cambiato lavoro da poco, devono essere pronti ad un nuovo cambiamento. Entro la fine dell’anno non è escluso nemmeno un cambiamento di ruolo o di mansione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, alcuni non si sentono considerati per ciò che valgono e dunque non sono del tutto sereni. Dal punto di vista economico c’è invece un leggero miglioramento. Sono previsti buoni risultati per chi sta portando avanti una compravendita. I giorni giusti per parlare di affari sono l’11 e il 12 e le giornate comprese tra il 15 e il 21. Le stelle sono buone per chi vuole ampliare la propria attività commerciale. Occhio però alla dissonanza di Saturno, che invita a non investire troppi soldi e a cercare eventualmente altri aiuti altrove.

SALUTE – La prima parte del mese di aprile 2019 va abbastanza bene per la bilancia. Nella seconda metà del mese invece Paolo Fox invita ad evitare stress inutili. In questo periodo è bene seguire un’alimentazione sana. Bisogna fare le cose con calma e stare attenti alle distrazioni dopo il giorno 18. Il nervosismo può essere presente il 24 e il 25 del mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.