News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: tutto quello che succederà questo mese

Con l'oroscopo di Paolo Fox scopriamo cosa succederà al capricorno ad aprile 2019, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

capricorno oroscopo paolo fox 2019


Come sarà il mese di aprile 2019 per i nati sotto il segno del capricorno? Lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore c’è grande vitalità in questo periodo. Nel lavoro si possono ottenere dei buoni risultati. La salute va bene soprattutto le prime tre settimane. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO DEL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI APRILE 2019 DEL CAPRICORNO: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – E’ un mese caratterizzato da grande vitalità per i nati sotto il segno del capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ad aprile 2019 c’è particolare feeling con due segni zodiacali: lo scorpione e i pesci. E’ possibile riporre le armi se c’è un sentimento di base in una coppia. Nei sentimenti i nati sotto questo segno sono più determinati in questo periodo. Le cose vengono valutate con maggiore serenità e si può arrivare a chiudere ciò che non genera più soddisfazione. Non è escluso però che il capricorno metta alla prova alcune persone, anche con degli ultimatum. In questo momento dell’anno è meglio evitare delle relazioni con chi è già impegnato o con qualcuno che può portare ad incertezze. Chi vuole definire una relazione dopo diversi anni, è un buon momento. I single possono vivere un momento positivo, nonostante la diffidenza che caratterizza i nati sotto questo segno.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo i nati sotto il segno del capricorno vivono un mese importante per avanzare delle richieste e per continuare su alcuni progetti. Aprile 2019 è il mese per discutere di un rinnovo, se c’è un contratto in scadenza. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la prima metà del mese è caratterizzata da Venere e Mercurio favorevoli. Questo cielo aiuta a superare le difficoltà di tipo finanziario. Urano e Saturno sono in aspetto positivo e anche questo aiuta. Intorno al giorno 11 di questo mese sono favorite le vendite ma anche la conclusione di un affare. Arriva anche qualche successo personale dopo tanta fatica. I giorni fino al 17 sono i migliori per chi sta portando avanti un’idea o per coloro che preparano un esame. Dal 24 al 26 di aprile 2019 bisogna evitare delle situazioni conflittuali o che comportano dei disagi, come degli scontri con i capi. Alla fine di questo mese può esserci una spesa imprevista.

SALUTE – In questo periodo il capricorno riesce a stare meglio, anche se l’ultima settimana di aprile 2019 non è delle migliori. Intorno al 24 di questo mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, può esserci qualche distrazione. La primavera è comunque caratterizzata da un recupero anche per coloro che non sono stati bene nei mesi precedenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.