News dal mondo

Charlene Wittstock sceglie un look eccentrico, la moglie del principe Alberto con pizzo e stivali (Foto)

Davvero eccentrico l'outfit scelto da Charlene Wittstock, la moglie del Principe Alberto di Monaco, per un evento in Sudafrica (foto)

charlene wittstock


E’ sempre molto bella Charlene Wittstock, la moglie del principe Alberto di Monaco, in genere si divide tra scelte sobrie e sempre un po’ stravaganti per i suoi outfit ma questa volta ha voluto osare un po’ più del solito scegliendo un look davvero eccentrico (foto). A dire il vero l’abito indossato da Charlene di Monaco con gli accessori la rende un po’ simile a Mary Poppins; sarà un caso o ha scelto l’abito pensando anche lei al famoso personaggio che tutti adorano? Pochissimo trucco, anzi sembra anche avere dimenticato di mettere il rossetto, è volata in Sudafrica per le gare ippiche in suo onore. Non poteva mancare e già a febbraio era tornata portando per la prima volta anche i figli Jacques e Gabriella. Le gare ippiche in suo onore, gli abbracci dei bambini, la coppa da alzare; la moglie del principe Alberto è felice e si vede. Un’occasione importante e ha voluto scegliere un outfit che non passa di certo inosservato. All’ippodromo Turffontein Charlene di Monaco alza la coppa della competizione The Royal Race, un evento importante per la raccolta fondi che serviranno per aiutare le associazioni di protezione di animali e gli alunni delle scuole di Lesabe e Gugulesizwe.

IL LOOK DI CHARLENE WITTSTOCK IN SUDAFRICA

Così simile a Mary Poppins ma non per il colore scelto, il blu elettrico. Il modello del vestito però ricorda davvero la famosa tata; poi gli stivali, il pezzo nero che esce dall’orlo e ancora la veletta; il look non c’è dubbio che sia davvero stravagante, insolito per lei.

Nella sua Terra d’origine è perfettamente a suo agio, alza la coppa e posa per i fotografi: Da quando sono nati i suoi splendidi gemelli non ha più il sorriso triste che tutti notavano. (qui le foto dei piccoli Jacques e Gabriella)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.