Meghan Markle già alla sua prima uscita senza Archie ma accanto ad Harry (Foto)


Meghan Markle dopo il parto

Meghan Markle torna a sorprendere tutti perché a pochi giorni dal parto è già tornata ai suoi impegni ufficiali accanto ad Harry e lasciando a casa il piccolo Archie (foto). Non pensavamo davvero di vederla così presto dopo le foto di presentazioni di Baby Sussex ma è evidente che Meghan abbia tanta energia e si sia già riposta abbastanza da poter far fronte agli impegni da duchessa accanto al suo principe. A casa con il piccolo Archie molto probabilmente ci sarà nonna Doria e così a Londra la Markle ha potuto sfoggiare il suo nuovo outfit e sorridere serena. Niente più pancione ma un po’ di chili da perdere, quelli ci sono e andranno via con il tempo che la moglie di Harry d’Inghilterra sembra esserci concessa. Sono completamente diverse le sue scelte da mamma rispetto a quelle fatte da Kate Middleton. Apprezzatissimo il suo abito bianco nel giorno in cui ha presentato suo figlio al mondo e alla regina Elisabetta. Non ha cercato di nascondere le forme abbondanti del post parto ma ha sorriso serena mostrando la realtà. Ricordiamo invece che Kate Middleton a poche ore da tutti e tre i parti è apparsa in forma perfetta, come se non avesse nemmeno un chilo da mandare via.

MEGHAN MARKLE MAMMA MA SUBITO PRONTA A TORNARE AL SUO RUOLO DI DUCHESSA

Lunedì è nato il piccolo Archie Harrison e davvero dopo pochissimi giorni la sua mamma era accanto al suo papà per incontrare i volontari della helpine Shout a Londra. I duchi del Sussex sono apparsi sorridenti e rilassati, per nulla tesi nel lasciare il bebè appena nato a casa. Cosa ha indossato la Markle per la sua prima uscita ufficiale da mamma ma senza il bebè?

Al contrario del giorno delle presentazioni ha indossato il nero, ha scelto un lungo cappotto a fiori e ha legato i capelli in una coda da cavallo. Sono mancati a molti gli outfit dell’ex attrice ma siamo certi che farà velocemente dimenticare l’assenza di queste ultime settimane. Non vediamo l’ora di ammirare anche gli abitini scelti per Archie; chissà se anche lui sarà costretto ad indossare sempre i pantaloncini corti come George d’Inghilterra.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423