Toro, oroscopo Paolo Fox luglio 2019: cosa ci dicono le stelle per l’oroscopo del mese?


paolo fox oroscopo 2019

Cosa ci dicono le stelle del toro per quanto riguarda il mese di luglio 2019? Lo scopriamo grazie a Paolo Fox con il suo oroscopo di questo anno su amore, lavoro e salute. In amore i sentimenti subiscono un rallentamento a causa degli impegni lavorativi. Nel lavoro non manca un po’ di agitazione, nulla però che non si possa risolvere in breve tempo. La salute è caratterizzata da grande stress, e non mancano le distrazioni. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL TORO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI LUGLIO 2019 DEL TORO: COSA CI DICONO LE STELLE SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore, come vi abbiamo anticipato, può esserci qualche rallentamento per via delle questioni lavorative. A luglio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del toro, qualcuno sta vivendo una relazione che sembra essere stabile ma che nella sostanza forse non lo è. I problemi possono dipendere, per le coppie di lunga data, da questioni di tipo economico. Le discussioni possono riguardare soprattutto i figli e le spese necessarie per dei cambiamenti in vista. I nuovi legami sono invece favoriti e dunque il consiglio è quello di mettersi in gioco nelle situazioni giuste per fare incontri importanti. Le persone separate possono vivere dei piccoli fastidi che vanno risolti il prima possibile. Possono riaprirsi anche delle questioni con un ex. I pesci e il cancro possono attirare l’attenzione del toro a luglio 2019. Mercurio dissonante le prime due settimane del mese porta a qualche dubbio relativo alle spese da effettuare.


LAVORO – Nel lavoro, a luglio 2019, può esserci un po’ di agitazione. Per fortuna non si tratta di nulla di grave. E’ possibile perdere le staffe se qualcuno cerca di scaricare le proprie responsabilità. Le giornate in cui il toro sarà messo alla prova, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sono il 4, il 5, l’11, il 18 e il 19 di questo mese. La pazienza sarà difficile da avere, ma questo segno alla fine la spunterà, nonostante polemiche e indecisioni. Le trattative rallentano un po’ in questo periodo dell’anno. Bisogna stare attenti ai soldi e alle proprietà immobiliari.

SALUTE – Non manca dello stress a luglio 2019 per chi è nato sotto il segno del toro. Secondo le stelle di Paolo Fox, questo segno deve evitare di fare il passo più lungo della gamba intorno al 10 e al 18 di questo mese. Bisogna evitare anche troppe distrazioni perché possono portare a problemi. E’ importante che il toro faccia una piccola pausa, o che comunque la programmi nel breve termine. Bisogna dedicare un po’ di più tempo a se stessi.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close