Ex protagonista di Temptation Island arrestato per spaccio: si giustifica in modo assurdo


Tra i protagonisti di Temptation Island, il noto programma di Canale 5 da record di ascolti, c’è stato anche Alessio Bruno. Il giovane imprenditore aveva partecipato insieme a Valeria Bigella, sua fidanzata dell’epoca ) ed ex volto di Uomini e Donne). Ma oggi il nome di Alessio Bruno finisce su tutte le testate e i siti nazionali per un motivo ben diverso. Non si parla di cronaca rosa, di televisione ma di droga. Ieri infatti l’ex protagonista di Temptation è stato arrestato e processato per direttissima con la grave accusa di spaccio. E, tra le altre cose, a lasciare basiti i giudici che lo hanno ascoltato, è stata la motivazione di questa sua attività illecita.

Ma andiamo per gradi iniziando dall’arresto di Bruno.

ALESSIO BRUNO FINISCE IN CARCERE PER SPACCIO: ECCO LA SUA MOTIVAZIONE BIZZARRA

Alessio Bruno era in macchina ieri a Roma quando è stato fermato in zona Tiburtina per un controllo. Nella sua vettura è stata trovata della droga. Le forze dell’ordine quindi hanno richiesto un mandato per perquisire anche la sua abitazione. Nel corso della perquisizione in casa di Alessio Bruno sono stati ritrovati dei contanti, circa 5000 euro e anche della cocaina purissima. Bruno quindi è stato subito processato per direttissima e condannato a pagare una multa e a due anni e otto mesi di reclusione.

Bruno ha ammesso la sua attività dicendo di aver iniziato da circa un mese con lo spaccio, almeno secondo quelle che sono le indiscrezioni che arrivano dall’aula del processo. Pare che l’ex protagonista di Temptation Island, che da qualche tempo è fidanzato con Eleonora d’Alessandro, conduttrice e modella, abbia dato in qualche modo la “colpa” del suo operato a lei. Pare che abbia detto di aver deciso di spacciare per guadagnare di più visto che la sua fidanzata guadagnava più di lui.

Qualora le indiscrezioni su Bruno non dovessero corrispondere al vero, i suoi legali potranno contattarci e rettificare con le dichiarazioni del loro assistito.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close