News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox ottobre 2019: quali sono le previsioni?

Quali sono le previsioni di ottobre 2019 per i nati sotto il segno dell'ariete? Ecco l'oroscopo di Paolo Fox per questo mese


Quali sono le previsioni del mese di ottobre 2019 per i nati sotto il segno dell’ariete? possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore bisogna superare la prima settimana che si porta dietro le perplessità di settembre. Nel lavoro è un mese complicato dal punto di vista economico. Per quanto riguarda la salute, la fatica si fa sentire in questo periodo dell’anno. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELL’ARIETE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OTTOBRE 2019 DELL’ARIETE: ECCO COSA SUCCEDERÀ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Nel corso della prima settimana del mese, l’ariete si porterà dietro un po’ di perplessità che ha caratterizzato il mese di settembre. Per fortuna dopo è previsto un recupero e addirittura l’oroscopo di Paolo Fox ci fa sapere che è il cielo ideale per il matrimonio e la convivenza ma anche per decidere di avere un figlio. Addirittura, nel caso di problemi che vanno avanti da un po’ di tempo, per l’ariete non sarà difficile nemmeno la separazione. Gli ultimi due anni sono stati un po’ faticosi per questo segno, ma i due che verranno porteranno buoni risultati. Quello che l’ariete vuole capire è se l’altro sia o meno dalla sua parte. Marte è in opposizione e per questo i nati sotto questo segno non sono molto comprensivi se non si sentono ascoltati. Attenzione nel weekend del 19 e del 20 del mese, quando potrà esserci un po’ di agitazione. Il 30 e il 31, invece, ci sarà un buon recupero. Per i single sono favoriti i nuovi incontri.

LAVORO – In ambito lavorativo i nati sotto il segno dell’ariete possono godere di un buon periodo per le trattative. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però bisogna fare attenzione dal punto di vista economico. Le spese aumentano e bisogna trovare una soluzione. Chi in passato non ha fatto i dovuti calcoli, deve prestare maggiore attenzione. Occhio se è qualcun altro a fare i conti, come un commercialista o un socio. In questo caso bisogna controllare perché potrebbero esserci dei problemi. Intorno al 15 di ottobre 2019 è prevista un po’ di tensione per l’ariete. Se un rapporto di lavoro non va come dovrebbe, ecco che in questo periodo tutti i nodi vengono al pettine. In molti penseranno a un cambiamento da attuare anche nei mesi successivi e dunque i nuovi progetti attirano. L’ariete ha vissuto diversi cambiamenti dallo scorso anni ad oggi.

SALUTE – Per l’ariete ottobre 2019 è un mese caratterizzato dalla fatica. Infatti meglio essere prudenti con questo cielo, che vede Marte in opposizione. Fare le cose di fretta per il fatto di non saper aspettare, può creare problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.