News dal mondo

Kate Middleton è incinta, il pancino e tutti gli indizi degli esperti (Foto)

Quarto figlio in arrivo per Kate Middleton che per i tabloid inglesi è incinta e già col pancino (foto)

Kate Middleton incinta


Per tutti Kate Middleton incinta ma manca la conferma ufficiale della duchessa di Cambridge, conferma che forse ci farà attendere a lungo, ma c’è chi è sicuro che la futura regina sia di nuovo in dolce attesa (foto). Quarto Royal Baby in arrivo a Palazzo Reale dopo la confidenza ad alta voce della piccola Charlotte a una compagna di scuola. Commento ascoltato con entusiasmo anche da una maestra; è lei che avrebbe spifferato tutto ai tabloid inglesi. Se è vero che Kate Middleton è incinta quali sono gli indizi? Gli esperti sono al lavoro da giorni, pronti a monitorare Kate alla ricerca di tutto ciò che possa confermare la gravidanza. Iniziamo dai capelli: un nuovo taglio per la Middleton che anche se di poco ha modificato il suo look. E’ questo il primo sintomo di chi sta per cambiare qualcosa nella propria vita, ma c’è anche altro.

KATE MIDDLETON INCINTA DEL QUARTO FIGLIO, GLI ESPERTI SI SCATENANO

Anche per le altre tre gravidanze Kate ha sfoggiato un nuovo taglio o colore di capelli, questo per distogliere l’attenzione dal ventre arrotondato. Ecco che per qualcuno il pancino c’è e si vede, ma è così magra che in realtà facciamo fatica a scorgerlo arrotondato. Però è vero che è sempre più biondina.

La mamma di George, Louis e Charlotte avrebbe un’aria nuova, così dicono gli esperti andando a controllare che nel 2017 sfoggiò un muovo long bob e due mesi dopo annunciò la gravidanza, la terza. LO stesso fece nel 2014 quando mostrò le radici dei capelli al naturale, poco dopo rivelò la seconda dolc attesa. Un passo indietro nel 2012, poco prima dell’annuncio dell’arrivo del primogenito, si mostrò con il ciuffo tagliato. Inoltre, sembra che la duchessa abbia la tendenza a indossare abiti floreali nei primi mesi di gravidanza, utile per camuffare rotondità. Per finire sembra che non abbia preso impegni per i prossimi mesi. Attendiamo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.