News dal mondo

La cantante Sia stupisce tutti: paga la spesa ai clienti del supermercato per il Ringraziamento

La cantante Sia paga la spesa nel giorno del Ringraziamento a molti clienti di diversi supermercati

sia spesa ringraziamento

La cantante Sia stupisce tutti e paga la spesa ai clienti del supermercato per il Ringraziamento. Ma la cantante non lo fa in maniera plateale, palesandosi. Decide piuttosto di rimanere in ombra, fingendo di essere un’altra persona. Dunque, senza le parrucche che di solito indossa ai concerti e altri eventi, è riuscita quasi a passare inosservata. Ha raccontato di chiamarsi Cici e di aver vinto alla lotteria. Per questo voleva pagare la spesa per la festa del Ringraziamento ai clienti di diversi supermercati. Scopriamo dunque cosa ha fatto Sia e qual è la zona in cui ha fatto queste donazioni.

La cantante Sia paga la spesa al supermercato per la festa del Ringraziamento: tutti le sono riconoscenti

La festa del Rigraziamento è per gli americani una bella tradizione. Tutti si mettono a tavola con la famiglia per festeggiare, e per farlo devono sicuramente fare la spesa. Per molti fortunati gli acquisti sono stati gratuiti grazie alla generosità della cantante Sia, che ha compiuto un bellissimo gesto.

Sia, nel giorno del Ringraziamento, ovvero il 28 novembre, era a sud della California, a Palm Springs. Dunque è entrata in diversi supermercati per pagare la spesa di tutti i clienti. Non tutti l’hanno riconosciuta, solamente le persone più attente. Sia era infatti vestita normalmente e soprattutto non indossava le parrucche con cui si è soliti vederla ai concerti e diversi altri eventi.

Come vi abbiamo anticipato, la cantante ha finto di essere un’altra persona, Cici, una donna normale vincitrice della lotteria che voleva fare questo regalo ad altre persone. In realtà si trattava della cantante che ha fatto questo gesto nobile in un giorno di festa, per il quale molti le saranno grati.

Sicuramente immaginiamo la sorpresa di chi si è visto pagare la spesa senza riconoscere la cantante Sia, pur avendola così vicina. Si tratta di un gesto nobile in una giornata decisamente speciale come quella del Ringraziamento. Se tutti nel mondo provvedessero un po’ di più anche agli altri, nei limiti delle loro possibilità, ci sarebbero molti meno problemi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.