La cantante Sia stupisce tutti: paga la spesa ai clienti del supermercato per il Ringraziamento


sia spesa ringraziamento

La cantante Sia stupisce tutti e paga la spesa ai clienti del supermercato per il Ringraziamento. Ma la cantante non lo fa in maniera plateale, palesandosi. Decide piuttosto di rimanere in ombra, fingendo di essere un’altra persona. Dunque, senza le parrucche che di solito indossa ai concerti e altri eventi, è riuscita quasi a passare inosservata. Ha raccontato di chiamarsi Cici e di aver vinto alla lotteria. Per questo voleva pagare la spesa per la festa del Ringraziamento ai clienti di diversi supermercati. Scopriamo dunque cosa ha fatto Sia e qual è la zona in cui ha fatto queste donazioni.

La cantante Sia paga la spesa al supermercato per la festa del Ringraziamento: tutti le sono riconoscenti

La festa del Rigraziamento è per gli americani una bella tradizione. Tutti si mettono a tavola con la famiglia per festeggiare, e per farlo devono sicuramente fare la spesa. Per molti fortunati gli acquisti sono stati gratuiti grazie alla generosità della cantante Sia, che ha compiuto un bellissimo gesto.

Sia, nel giorno del Ringraziamento, ovvero il 28 novembre, era a sud della California, a Palm Springs. Dunque è entrata in diversi supermercati per pagare la spesa di tutti i clienti. Non tutti l’hanno riconosciuta, solamente le persone più attente. Sia era infatti vestita normalmente e soprattutto non indossava le parrucche con cui si è soliti vederla ai concerti e diversi altri eventi.

Come vi abbiamo anticipato, la cantante ha finto di essere un’altra persona, Cici, una donna normale vincitrice della lotteria che voleva fare questo regalo ad altre persone. In realtà si trattava della cantante che ha fatto questo gesto nobile in un giorno di festa, per il quale molti le saranno grati.

Sicuramente immaginiamo la sorpresa di chi si è visto pagare la spesa senza riconoscere la cantante Sia, pur avendola così vicina. Si tratta di un gesto nobile in una giornata decisamente speciale come quella del Ringraziamento. Se tutti nel mondo provvedessero un po’ di più anche agli altri, nei limiti delle loro possibilità, ci sarebbero molti meno problemi.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close