News dal mondo

Francesco Monte posa con Jennifer Lopez: grandissima soddisfazione e felicità sui social

Francesco Monte posta sui social le immagini della nuova campagna pubblicitaria con Jennifer Lopez

E’ davvero un periodo d’oro per Francesco Monte, chi semina raccoglie i frutti e a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne ha seminato benissimo! Sapete che da tempo Francesco Monte fa il modello internazionale, non è questa una novità. La notizia bella, di cui parla anche Francesco, è che nell’ultima campagna pubblicitaria per Guess, è testimonial al fianco di Jennifer Lopez. Una grandissima soddisfazione per Francesco Monte. Il 2019 per lui si era chiuso alla grande con la partecipazione a Tale e quale show e il 2020 era iniziato più che bene anche grazie all’amore al fianco della sua fidanzata. Insomma un periodo davvero ricco di soddisfazioni.

E Francesco Monte non può che esserne felice, non a caso condivide con tutte le persone che lo seguono la grande felicità per quello che sta succedendo nella sua vita.

LA SODDISFAZIONE DI FRANCESCO MONTE SUI SOCIAL: ECCOLO INSIEME A JENNIFER LOPEZ

Essere nella stessa campagna pubblicitaria di una icona come Jennifer Lopez di certo non è cosa che capita tutti i giorni. Ed ecco il commento entusiasta di Monte sui social:


With satisfaction and happiness😊, I can show you finally this amazing @guess & @marciano campaign with the gorgeous @jlo 🔥🚀😎
I’m honoured to have been a part of this international project and a special thanks goes to @paulmarciano and his great Team @tatianagigi 😘💪🏻🙏🏻😊 #guessfamily #guess #marciano #jlo #newworldcampaign

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi parla di una grande soddisfazione, di grande felicità..E’ lieto e felice per quello che sta succedendo e ovviamente onorato di aver fatto parte di questo bellissimo progetto.

Tantissimi i commenti sui social per Francesco Monte per questa grande soddisfazione. Non c’è che dire: i due sono davvero bellissimi in questa campagna per Guess.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.