Kate Middleton e Meghan Markle, c’è l’ultimo scontro fashion al Commonwealth Day (Foto)


Nei giorni del ritorno di Harry e Meghan Markle a Londra c’è l’ultimo appuntamento ufficiale con la royal family (foto). Ultima battaglia fashion quindi tra Meghan Markle e Kate Middleton, prima che gli ex duchi del Sussex tornino alla loro tanto desiderata vita normale in Canada. Oggi a Londra è una giornata importante, si celebra il Commonwealth Day e all’Abbazia di Westminster sono arrivati tutti, compresa la regina Elisabetta. Harry e Meghan sono entrati mano nella mano, lei ha scelto il verde smeraldo, un abito di Emilia Wickstead, un colore che è un vero trionfo. C’è di più perché lo stesso verde smeraldo è servito per foderare la giacca di Harry, un dettaglio che un colpo di vento ha mostrato a tutti. Un look con un messaggio che non ha bisogno di grandi spiegazioni: forza della coppia e positività per il loro futuro. Non c’è dubbio che siano una coppia invincibile, ma che colore avrà scelto Kate Middleton?

KATE MIDDLETON AL COMMONWEALTH DAY CON IL CAPPOTTO ROSSO

William e Kate sono arrivati subito dopo, come vuole il protocollo, precedendo la regina Elisabetta. Una reunion molto attesa, senza tensioni visibili, tutti erano del tutto a loro agio. Come sempre Kate Middleton è apparsa in forma smagliante e ha optato per il rosso. Elegantissima non ha tradito il suo stile con un Catherine Walker che mette in risalto polsini e colletto. Un cappellino di rose è però l’unico dettaglio nuovo perché quel cappotto l’abbiamo già visto nel 2018 apparendo accanto a Meghan che aveva il pancione e vestiva di scuro. 

MEGHAN MARKLE PERFETTA IN BIANCO E NERO IL SUO OUTFIT E’ TUTTO DA COPIARE

Due stili completamente diversi ma due outfit e due colori che dicono molto. Chissà quanto dovremo attendere dopo la giornata di oggi per rivederli di nuovo insieme tutti e quattro nello stesso posto. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close