News dal mondo

La foto di Chanel Totti in copertina è eccessiva o no? Dolcezza o cattivo gusto?

Chanel Totti in copertina con papà Francesco ma la foto in costume scatta la polemica

Le foto esclusive di Chanel Totti ed è la rivista Gente che mette in copertina la bellissima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ha solo 13 anni e la rivista non mostra il suo viso ma immaginiamo che si tratti di foto autorizzate. Sui social non a tutti ha fatto piacere vedere quella copertina, non tutti hanno visto solo la dolcezza di una foto di padre e figlia in spiaggia, o la bellezza di una adolescente così simile alla sua mamma. C’è chi ha voluto vedere il cattivo gusto di un lato b di una ragazzina troppo piccola, chi parla di umiliazione, chi chiede di evitare di postare suo social quella copertina, chi va davvero oltre. Ilary Blasi e Francesco Totti tacciono, il loro silenzio fa capire che sapevano della copertina e che non hanno alcun problema nei confronti della rivista Gente o di quella foto in copertina. Come sempre la malizia è negli occhi di chi guarda; di ragazzine come Chanel Totti in spiaggia ce ne sono tantissime e lei in foto è con il suo papà.

CHANEL TOTTI VOLTO PIXELLATO E LATO B IN PRIMO PIANO

Chanel Totti ha 13 anni e pubblicare una foto del genere è veramente triste – scrive un follower – Ma non basta lamentarsi sui social. Certe scelte editoriali devono essere punite dal mercato” ma non si starà un po’ esagerando sull’argomento, su quella foto? 

Il nuovo numero di Gente è in edicola. In copertina c’è la coppia più bella dell’estate e anche la più dolce, un papà e una figlia. Il super capitano Francesco Totti e Chanel, che a 13 anni è un fiore e già sembra la piccola fotocopia di mamma Ilary” sono le parole del direttore di Gente, Monica Mosca.

C’è chi invece di criticare la copertina rimprovera chi si scandalizza della foto: “Migliaia di ragazzine sconosciute girano per le strade con le chiappe scoperte? Magari sono anche vostre figlie… #puritani”. In realtà sono più imbarazzanti i commenti di chi guarda il lato b che le foto di una ragazzina al mare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.