News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020 Leone: energie basse, in amore non riuscirete a perdonare

Ecco per voi che cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del leone secondo l'oroscopo di Paolo Fox: come andrà ottobre 2020

oroscopo paolo fox 2020 leone

Come sarà il mese di ottobre per tutti i nati sotto il segno del leone? Come sempre ci rivolgiamo all’oroscopo di Paolo Fox 2020 per scoprirlo e capire come andrà questo nuovo mese dell’anno in amore, lavoro e salute. In amore, sembra non essere il momento giusto per i compromessi. Nel lavoro potrebbero non esserci tutte le gratificazioni di cui invece si avrebbe bisogno. Per la salute, qualche piccola tensione e delle energie non troppo forti potrebbero cambiare l’umore facilmente. Per scoprire come sarà, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox 2020 per il mese di ottobre per tutti i i nati sotto il segno del cancro continuate pure a leggere.

L’oroscopo di Paolo Fox per il mese di settembre 2020 per tutti i nati sotto il segno del leone

Ecco come andrà in amore, lavoro e salute

Amore – I nati sotto il segno del leone attraverseranno un mese un po’ particolare in cui non si sentiranno pronti a perdonare il proprio partner e dove comunque ci sarà abbastanza da litigare. Le discussioni potrebbero essere all’ordine del giorno. Non significa che sarà un periodo complicato ma nemmeno così semplice o, meglio, pieno di sentimenti e di emozioni. Qualcuno in amore potrebbe essere insofferente per alcuni disagi di coppia o magari di vecchi partner che ricompaiono. I nati sotto il segno del leone dovranno fare molta attenzione perché tutti quei piccoli problemi relazionali rimangano nella relazione e non sfocino pure sul posto di lavoro. Quei litigi di coppia che riguardano il lato economico sono facilmente risolvibili.

Lavoro – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i prossimi mesi potrebbero rivelarsi un po’ complicati. Le soddisfazioni mancano e gli sforzi sembrano quasi vani. Nessuno pare accorgersi di quello che fate o avete fatto. Bisognerà andare con calma e senza fretta, soprattutto senza perdere il controllo visto che è un periodo in cui niente può essere considerato sicuro. Poi potrebbero esserci anche alcune questioni economiche da risolvere, soprattutto per chi ha iniziato una nuova attività da poco. Nuovi progetti, accordi o ruoli non devono fare paura pure se è abbastanza difficile gestire tutto al meglio.

Salute – Ad ottobre le energie purtroppo non saranno sempre al massimo e in alcuni giorni bisognerà evitare il troppo sforzo. I nati sotto il segno del leone dovranno tenere gli occhi ben aperti da situazioni che portano del nervosismo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.