News dal mondo

Alena Seredova positiva al covid 19: le sue parole sui social

Anche Alena Seredova positiva al covid 19: le sue parole sui social

Si allunga la lista dei personaggi famosi che sono risultati positivi al covid 19 e che hanno deciso di comunicarlo ai loro followers sui social. Pochi minuti fa anche Alena Seredova ha voluto condividere con i suoi follower le emozioni che sta provando in queste ore, dopo che ha scoperto di essere positiva al covid 19. Purtroppo siamo in un momento davvero difficile, ogni giorno ci sono oltre 35 mila nuovi positivi e tanti sono i personaggi noti che decidono di raccontare quello che succede nelle loro vite.

Vediamo le parole di Alena Seredova sui social.

ALENA SEREDOVA POSITIVA AL COVID 19

Le parole di Alena Seredova sui social:

Positiva e sintomatica.Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente.
Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto…
Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me.
Teniamo duro ! 🍀❤️Pozitivní a zatím s mírnějším průběhem.Přestože jsem byla velmi opatrná, potkala mě tato nepříjemnost. Jsem v domácí izolaci a doufám, že to brzy přejde. Nejen mně, ale hlavně všem lidem, kteří mají horší průběh. Držte se 🍀❤️

Con le sue parole Alena fa capire che non si aspettava davvero di aver contratto il covid 19. Ma del resto come spesso sentiamo dire, basta anche la distrazione di un attimo. E’ proprio questo il brutto di un virus che possiamo di poter controllare ma che ha quasi sempre la meglio su di noi. E’ importante quindi ribadire i concetti: indossare la mascherina, mai abbassare la guardia, rispettare le distanze di sicurezza e uscire di casa il meno possibile.

In bocca al lupo ad Alena Seredova per il suo percorso, speriamo che nei prossimi giorni i sintomi non peggiorino e che possa tornare il prima possibile ad abbracciare la sua piccola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.