News dal mondo

Addio all’ex cavaliere di Uomini e Donne: Fabio aveva solo 46 anni

Addio a Fabio Donati ex cavaliere di Uomini e Donne: aveva solo 46 anni

I protagonisti di Uomini e Donne sono molto amati e anche le coppie che si sono formate negli anni tra dame e cavalieri del trono over, hanno spesso regalato emozioni e storie d’amore meravigliose vissute fuori dallo studio di Canale 5. Ed è stato così anche per Fabio Donato e la bella Lisa Leporati, una coppia nata diversi anni fa. Li abbiamo rivisti in alcune puntate dedicate alle coppie ma purtroppo oggi dai social arriva la notizia drammatica. E’ Lisa a spiegare che il suo Fabio non c’è più. Il cavaliere di Uomini e Donne è morto a soli 46 anni dopo aver lottato contro un brutto male. Non ce l’ha fatta.

Ti ricorderò sempre così” ha scritto Lisa sui social postando una foto dove Fabio sorride mentre è al suo fianco e le dà un tenero bacio sulla fronte. Una foto simbolo di un amore nato in tv ma vissuto poi lontano dalle luci del piccolo schermo.

Addio a Fabio Donati ex volto del trono over di Uomini e Donne

Anche i parenti di Fabio hanno dato l’addio a un uomo morto così giovane, a causa di un brutto male che non perdona. E sono tantissimi i messaggi per Lisa e per Fabio. Tantissime le parole di chi cerca di stare vicino a Lisa e alla famiglia del Donati in questo momento così difficile.

Anche noi ricorderemo questa coppia con i sorrisi che ha regalato in tv e non solo. Non possiamo che unirci a questo dolore con un abbraccio a tutta la famiglia per il dramma che sta vivendo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.