News dal mondo

Leucemia fulminante: Michele Merlo grave in ospedale, parla la famiglia

La famiglia di Michele Merlo conferma: il giovane è in gravi condizioni in ospedale, colpito da una leucemia fulminante

Abbiamo sperato fino alla fine che le notizie circolate in rete questa notte non fossero vere, che ci fosse altro da dire o da raccontare. Perchè quando arrivano notizie su gravi condizioni di salute sono sempre tristi ma se si tratta di un ragazzo di vent’anni lo sono ancora di più. Purtroppo la famiglia di Michele Merlo ha diramato pochi minuti fa un comunicato stampa ufficiale spiegando quelle che sono le condizioni di salute dell’ex cantante di Amici. E si confermano le notizie circolate nelle ore passate. Michele purtroppo è in ospedale a Bologna, ricoverato in gravi condizioni. I medici hanno diagnosticato al cantante una leucemia fulminante. Stando a quanto si legge sul comunicato stampa diffuso dalla famiglia pochi minuti fa, le condizioni di Michele sono peggiorate tra giovedì e venerdì e proprio la scorsa notte è stato operato.

Michele Merlo ultime notizie: ecco come sta l’ex cantate di Amici

Prima che la famiglia diffondesse un comunicato si era parlato di una emorragia cerebrale, cosa che ha trovato conferma. Infatti la leucemia avrebbe provocato una emorragia. Chi segue Michele aveva fatto notare che da settimane il ragazzo continuava a dire di avere dei problemi di salute, un mal di testa che non sapeva spiegarsi. Purtroppo la diagnosi è arrivata solo poche ore fa.

Michele Merlo, dopo aver subito un intervento d’urgenza, è ricoverato adesso nell’ospedale Maggiore di Bologna in rianimazione. Le sue condizioni restano gravi.

Il nostro abbraccio va a tutta la famiglia di Michele. conosciuto da tutti anche come Mike Bird. Che possa lottare e vincere questa battaglia, la più difficile forse della sua vita. Forza Michele!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.