News dal mondo

Giorgia Palmas cuore spezzato per la sua Sardegna che brucia: “Ci trema l’anima”

Il dolore di Giorgia Palmas per la sua Sardegna che brucia: le parole sui social

Sono decine e decine i messaggi di personaggi del mondo dello spettacolo che in queste ore stanno lanciando appelli o semplicemente scrivendo una parola di conforto per il popolo sardo. La Sardegna continua a bruciare e quello che resterà sarà solo devastazione, con decine e decine di persone che hanno perso il lavoro, che hanno perso tutto quello che avevano costruito in anni e anni di sacrifici. Tra gli altri messaggi sui social, anche quello di Giorgia Palmas. L’ex velina, da sempre legatissima alla sua terra, non ha potuto che dedicare un lungo pensiero al suo popolo, ai suoi conterranei.

La Sardegna brucia: le parole di Giorgia Palmas sui social

La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre” ha scritto Giorgia Palmas mostrando sui social le immagini della Sardegna che brucia. E ancora: “Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme e tutti vorremmo abbracciare quei cani pastore che hanno provato a difendere le loro greggi a discapito della loro Vita.

Prosegue poi nel suo messaggio: “Sarebbe bello essere tutti come loro: fedeli alla nostra Madre Terra, onesti sino alla fine e coraggiosi… se qualcuno sa di chi è la colpa parli e chiedo al nostro Governo oltre all’aiuto concreto per queste zone così terribilmente martoriate dall’ignoranza di pochi soprattutto PENE SEVERISSIME a chi causa inferni come questo #ForzaSardegna ❤️ grazie a tutte le persone che stanno aiutando sul campo, Vigili del Fuoco, aiuti arrivati via aerea, enti varie che si stanno occupando di aiutare le persone e gli animali. Io ho il cuore spezzato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.