News dal mondo

William festeggia con l’allegria dei suoi tre bambini

Nel Regno Unito è la festa del papà e la foto di William d’Inghilterra con i principini racconta molto della loro famiglia

william figli

 

Nel Regno Unito oggi è la festa del papà e sul profilo Instagram dei Cambridge è apparsa un’altra foto inedita, un altro scatto meraviglioso del principe William d’Inghilterra con i suoi figli. Questa volta nella foto manca Kate maforse è lei che l’ha scattata e che l’ha scelta. Una foto tenerissima di William con i suoi tre figli durante il viaggio in Giordania, era l’inizio del 2021. “Auguri ai padri e ai nonni di tutto il mondo” è il commento nella didascalia, un’immagine che rende evidente la complicità familiare, l’allegria. E’ l’idea di normalità che William e Kate hanno sempre voluto portare avanti per la loro famiglia, il messaggio per tutti e non solo per i loro bambini. E’ la normalità che cercano per George, Charlotte e Louis, consapevoli che il loro percorso non sarà semplice. E’ George l’erede ma la famiglia reale inglese ha insegnato al principe d’Inghilterra che non è semplice per nessuno dei membri vicini alla corona.

Per la festa del papà la meravigliosa foto di William d’Inghilterra con i figli

Il principe è seduto al centro, abbraccia i figli più grandi, sulle spalle il piccolo e da sempre più monello Louis. Le risate immortalate forse da mamma Kate e tutti i ricordi di un viaggio di un anno fa.

Polo verde e pantaloncini chiari per William che protegge e stringe il primogenito con il suo braccio. George indossa una camicia camouflage. Charlotte ha un abitino a quadri, poi sulle spalle c’è lui, il più piccolo. Tutti stretti intorno al papà con il deserto sullo sfondo. Magari la foto è di Matt Porteous, che ha firmato altre foto dello stesso viaggio.

La Giordania è un luogo molto caro a Kate Middleton, da giovane ha vissuto ad Amman, quando il padre era manager della British Airways.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.