News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox dicembre 2022: il mese per tutti i segni

Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il mese di dicembre 2022, segno per segno

dicembre 2021

Che mese sarà quello di dicembre 2022? Stiamo per immergerci nell’ultimo mese dell’anno in corso, quello più magico di tutti per via delle festività. Ma come andrà in amore, sul lavoro e per la salute e il benessere? Lo scopriamo subito grazie all’oroscopo di Paolo Fox che, come sempre, ci spiega in modo dettagliato che periodo sarà per ogni singolo segno zodiacale. Siamo dunque pronti ad andare a vedere che cosa ci aspettare per questo ultimo mese dell’anno, segno per segno, con le previsioni di Paolo Fox e il suo oroscopo per il mese di dicembre 2022.

Ecco le previsioni per l’oroscopo del mese di dicembre 2022, segno per segno, secondo Paolo Fox

Ecco tutte le previsioni per il mese di dicembre 2022, secondo Paolo Fox:

  • Ariete: in amore potrebbe esserci qualche problema, qualche piccola polemica con la persona che si ha vicina. Ci saranno molti impegni da mandare avanti sul posto di lavoro. In questo senso ci sarà una buona posizione di Giove fino a giorno 20. Buon mese per la salute anche se ultimamente avete accumulato troppo stress.
  • Toro: per i sentimenti questo sarà un periodo migliore rispetto ai due precedenti mesi. Lavorativamente dovrete fare delle scelte molto importanti, anche in vista del nuovo anno. Positiva la situazione del benessere ma occhio ai giorni del 12, 13 e 19 del mese in cui la stanchezza si farà sentire di più.
  • Gemelli: le storie d’amore che nasceranno in questo periodo saranno abbastanza intriganti. Per il lavoro, il buon aspetto delle stelle si farà notare soprattutto a partire dal 20 di dicembre. Bene la forma fisica che migliorerà.
  • Cancro: occhio a non agitare un po’ troppo le cose in amore. Soprattutto per le coppie che sono già in crisi, potrebbero esserci più problemi. Sul posto di lavoro sarà molto importante evitare di avere dei conflitti. Le festività natalizie potranno essere vissute molto bene, potrete rilassarvi.
  • Leone: per i single, se ultimamente ci sono state poche conoscenze nuove, forse sarà il caso di farsi qualche domanda. In alcuni casi sarà dovuto al fatto che si è stati troppo tempo in solitudine, in disparte. Bene con il lavoro, dove ci saranno delle buone speranze anche in vista dell’anno nuovo. Vi sentirete meglio ma sarà importante lasciarsi scivolare le cose addosso.
  • Vergine: a partire dal 10 di questo mese ci sarà un buon recupero sul fronte sentimentale. Proprio dallo stesso giorno in cui potrete aspettarvi qualcosa in più anche per il lavoro. I giorni di festa saranno i migliori da trascorrere in armonia, specie dal punto di vista della salute.
  • Bilancia: alcuni weekend di questo mese potrebbero portare un po’ di conflitti all’interno dei rapporti quindi fate attenzione. In ufficio, se dovete dire qualcosa, sarà meglio farlo entro i primi giorni. Ci vorrà una certa prudenza, su tutti i fronti.
  • Scorpione: dopo una serie di alti e bassi, a partire da giorno 10, avrete nuovamente una Venere in posizione favorevole per voi. Benissimo professionalmente dove avrete un cielo che porterà garanzie, anche nei prossimi mesi. La parte centrale di dicembre sarà importante per ritrovare tranquillità e serenità.
  • Sagittario: nelle coppie potrebbero esserci un po’ di tensioni, soprattutto per via di questioni di tipo economico. A partire dal giorno 20 di dicembre, le stelle favorevoli potrebbero portarvi delle ottime situazioni sul posto di lavoro. Le energie del mese saranno particolarmente buone.
  • Capricorno: l’amore sarà forte principalmente perché dal 6 avrete dalla vostra parte Mercurio e successivamente, dal 10, anche Venere. Professionalmente le intuizioni che avrete da giorno 6 in poi potrebbero essere molto valide. Certamente ci sarà bisogno di recuperare più energie.
  • Acquario: le stelle di questo periodo vi permetteranno persino di ritrovare un sentimento che era andato un po’ perduto. Ci sarà una maggiore serenità con gli impegni di lavoro e anche dal punto di vista della salute e del benessere sarà un dicembre buono, migliore rispetto al mese precedente.
  • Pesci: i primi giorni, sentimentalmente, non saranno facili anche se le coppie più forti non dovranno preoccuparsi troppo. Anche professionalmente questo sarà un mese che partirà con una certa fatica quindi attenzione. Almeno fino al giorno 10 dovrete evitare troppi strapazzi.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.