News dal mondo

Sinisa Mihajlovic, l’addio della moglie Arianna: “Quando non sarai più parte di me”

La straziante dedica della moglie di Sinisa Mihajlovic all'uomo della sua vita, i versi scelti da Arianna

sinisa moglie

Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic, ha scelto una foto che li ritrae insieme, sorridenti, in una serata magari speciale o forse una come tante, una di quelle da tenere stretta. E’ l’addio di Arianna Mihajlovic, è il post che non avrebbe mai voluto scrivere ma questa mattina ha dovuto farlo. La moglie di Sinisa ha raccolto tutte le forze e ha scritto per lui la dedica che sentiva più vicina al suo amore per l’uomo che le ha regalato tutto, la sua vita, la loro famiglia, la felicità. Il mister è andato via troppo presto, Sinisa Mihajlovic aveva solo 53 anni e ancora troppe cose da fare, tanto amore da donare. Sono e saranno giorni di dolore immenso e Arianna racchiude tutto in quella dedica, in quelle parole, nella loro foto insieme.

Le parole della moglie di Sinisa

“Quando non sarai più parte di me , ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle , allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte” sceglie questi versi e li dedica al suo unico amore, l’uomo con cui ha vissuto 27 meravigliosi anni d’amore. Erano gli anni ’90 e lei lavorava nel programma Luna Park, anni dopo Arianna ha raccontato: “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l’ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”.

Hanno fatto in tempo a festeggiare le nozze d’argento, i loro 25 anni di matrimonio ma l’obiettivo doveva essere un altro, era un altro e adesso non sarà più possibile.

Mara Venier è tra i primi a rispondere al post di Arianna Rapaccioni: “Arianna mia ,non ho parole davvero!……ti vi abbraccio forte con tutto l’amore che sai”.

Valeria Altobelli aggiunge: “Mi stringo forte a te, a voi, amica mia. Fa tanto male. Il vostro amore infinito sarà un faro per tutti. Per sempre. È andato via un eroe. Da eroe. Gli eroi scrivono la storia. È andato via un uomo vero. Gli uomini veri scrivono le grandi storie d’amore. E la vostra sta facendo commuovere il mondo intero. Io non dimenticherò mai. Tu sai, amica mia. Tu sai. Ti voglio bene…”. Tantissimi i messaggi di cordoglio ma in questo momento niente può lenire un dolore così grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.