News dal mondo

Harry non ha finito, ha ancora altro da svelare su Re Carlo e William

Harry non si ferma con Spare ma ha altro da svelare su William e Carlo

harry Carlo William

Il principe Harry d’Inghilterra sembra non avere terminato con il suo racconto sulla royal family, la sua famiglia. E’ appena uscita l’autobiografia Spare e Harry già minaccia che ha altro materiale per un altro libro, che ci sono altre cose da raccontare, perché ha taciuto fatti che riguardano il padre, Re Carlo, e il fratello William. La corona inglese continua a tremare e il figlio minore di Lady Diana e Carlo nonostante le tantissime rivelazioni imbarazzanti ha ancora altro da dire. Nemmeno il tempo di leggere Spare che in un’intervista esclusiva a The Telegraph arriva una nuova dichiarazione del secondogenito del Re, parole che suonano come una minaccia, un avvertimento. Di certo è difficile pensare che siano alla ricerca della pace in famiglia.

Harry non si ferma

“Ho materiale per un altro libro, ho taciuto molte cose su mio padre Carlo e mio fratello William” ma cosa potrebbe ancora raccontare? Sembra che ben chiusi nel cassetto del principe Harry d’Inghilterra ci siano altre cose da svelare, ben chiuse, chissà se già scritte e pronte per il secondo libro o ancora no.

Quindi, se sono cose che Harry non ha ancora messo nero su bianco si tratta forse di cose peggiori rispetto a quelle appena svelate? Altro disagio in arrivo e si vocifera che il duca di Sussex sia pronto a concentrarsi totalmente sul padre e sul fratello. Nell’intervista a Byron Gordon il secondogenito del sovrano inglese ha fatto sapere che il suo libro in principio era ben più lungo, una lunghezza doppia rispetto a quella che troviamo oggi in libreria.

Sembra che la parte non ancora pubblicata riguardi in particolare i rapporti con il padre e il fratello dopo il matrimonio con Meghan Markle. Dovevano essere 800 pagine invece che le attuali 400. “Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.