News dal mondo

Chiara Ferragni spiega alla ragazzina di 11 anni la sua foto senza veli: l’avrà convinta?

La risposta di Chiara Ferragni a Giulietta, una ragazzina di 11 anni che le ha chiesto perché si mostra senza veli

ferragni nuda

La foto di Chiara Ferragni quasi senza veli, quella con il perizoma e il lato B bene in vista allo specchio ha scatenato molti. L’influencer ha risposto solo alla ragazzina di 11 anni che ha espresso il suo pensiero chiedendole qual è il messaggio di quella foto per le ragazzine. Giulietta ha una mamma di 34 anni che pubblica le foto in costume al mare, è bella la sua mamma ma non la fa vergognare come pensa che invece accadrà un giorno a Vittoria.

Chiara Ferragni in quel selfie non pubblicizza niente, deve esserci a tutti i costi un messaggio e lo spiega a Giulietta. Il commento della giovanissima follower di Chiara Ferragni è l’esempio perfetto di come nessuno dovrebbe vedere quella foto. C’è imbarazzo, c’è vergogna e invece dovrebbe essere tutto normale.

Il commento di Giulietta è l’unico a cui Chiara Ferragni ha risposto

I commenti di alcuni follower sono volgari, quelli sì. La Ferragni può non piacere in quello scatto ma cosa mostra? Un corpo. Copre il seno con la mano e non c’è nulla che dovrebbe far vergognare lei o gli altri. Giulietta ha ragione perché se lo facesse sua mamma sarebbe una vergogna, perché non siamo abituati a mostrare un corpo senza pensare che è sbagliato. Non c’è volgarità in quella foto ma la ragazzina di 11 anni la vede perché gli adulti la vedono prima di lei.

La domanda di Giulietta a Chiara Ferragni

Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare , compro tante cose tue quaderni costumi da bagno vestiti , mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari danno messaggi sbagliati non c è un senso a questa foto.

Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette e ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento.

Giiulietta ricorda a Chaira Ferragni che la sua Vitto tra non molti anni potrà vedere le foto della sua mamma su Internet perché restano lì e si vergognerà

Chiara Ferragni risponde alla ragazzina di 11 anni

Il messaggio per tutte, ragazzine e non, da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate. Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno, anzi dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si sente di farlo. Perché una donna in intimo si deve vergognare del suo corpo?

Perché deve aver paura di dare un’idea sbagliata invece che sentirsi bene dentro la sua pelle? Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta allora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.