News dal mondo

Tra Emma, Stefano De Martino e Belen un legame importante come mostrano le foto al ristorante

Le foto di Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen insieme al ristorante dopo la festa dello scudetto del Napoli

emma stefano belen

Il gossip non dimentica e invece Emma Marrone ha da tempo perdonato Stefano De Martino e da tempo ha anche capito che Belen le piace, che possono essere amiche e infatti lo sono. Forse la foto che li ritrae a pranzo tutti insieme dopo la festa dello scudetto del Napoli zittirà per sempre il gossip.

Non sono i protagonisti a pubblicare la foto al ristorante ma una pagina gestita dai fan della cantante, stanchi di dover difendere Emma per una storia d’amore che si è trasformata in una bellissima amicizia. Emma e Stefano da ex fidanzati sono diventati amici ma fanno davvero parte uno della vita dell’altro.

La polemica sul gelo tra Emma e Stefano De Martino

In effetti subito dopo l’esibizione di Emma Marrone allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli era sembrato che la cantante e il presentatore dell’evento non volessero apparire insieme. Sui social tutti erano dalla parte dell’artista salentina, come se dopo tanti anni la sua azione fosse una giusta vendetta.

E’ stata Emma a spiegare il mattino successivo che è assurdo che le persone pensino una cosa del genere, a raccontare che lei Stefano alle sue spalle non l’aveva visto né sentito. Non è bastato a tutti, una spiegazione che non ha convinto del tutto.

Sono passati più di dieci anni, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno un figlio, hanno superato due separazioni e chissà quante crisi, il loro amore è reale, proprio come il legame che da un po’ di tempo c’è per il trio. Il tradimento e le lacrime sono solo un lontano ricordo, del tutto superato. Il 4 giugno allo stadio del Napoli Emma era presente e se davanti al pubblico non ha salutato De Martino non è stato così prima e dopo la festa.

La foto al ristorante chiarisce tutto

Emma ha spiegato che è orgogliosa di Stefano De Martino, che è una persona a cui vuole un mondo di bene, che non sarebbe mai scappata. Ma è la foto a pranzo tutti insieme che porta il silenzio e che fa apprezzare ancora di più il legame che c’è tra Emma e Stefano, ma anche con la sua famiglia.

Emma e Belen sono diventate amiche, il passato è davvero troppo lontano, i due ex di Amici erano giovanissimi. Le abbiamo viste insieme a Le Iene, e non è la prima volta, complici come poche donne riuscirebbero ad essere dopo la loro storia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.