News dal mondo

Un ragazzo ha subito “violenze da un noto conduttore televisivo”: le foto e i referti

Cosa c'è di vero in questa storia? Chi è il conduttore televisivo?

conduttore televisivo violenze

E’ Biagio D’Anelli a raccontare sui social che un ragazzo gay avrebbe subito violenze da un noto conduttore televisivo. La notizia è due volte sconvolgente perché se è vera non si parla solo di un ragazzo che ha subito violenza ma anche di un conduttore televisivo che tutti conosciamo e che non è ciò che vuole apparire.

Cosa c’è di vero nel racconto di Biagio D’Anelli? Ci limitiamo a riportare il suo racconto sperando che chi gli ha raccontato tutto abbia fatto una confessione falsa. Ciò che riferisce Biagio è una storia di bullismo e violenze, sembra che lui abbia visto anche foto e referti che confermerebbero tutto. Se è tutto vero ci sarà una denuncia?

Una storia drammatica

E’ aprendo le richieste di messaggi che D’Anelli ha letto cosa gli ha scritto la presunta vittima. Hanno iniziato ad interagire e in molto molto garbato il ragazzo gli avrebbe svelato tutto.

Questo ragazzo mi racconta che ha subito violenze non da una persona comune ma da un noto conduttore televisivo che noi tutti conosciamo. 

All’inizio Biagio non gli ha creduto, poi sono andati oltre, il ragazzo gli ha mostrato cose che avrebbero confermato tutto. 

In un primo momento non ci ho creduto e ho voluto approfondire. Mi ha raccontato determinati aneddoti e sfaccettature schifose

Di chi sta parlando?

Non ci sono nomi, c’è l’anonimato del ragazzo gay, ovviamente anche del conduttore televisivo. Non vogliamo pensare a nessun nome, non vogliamo pensare che sia vero perché in caso contrario dovrebbero scattare delle denunce. Inutile parlarne sui social prima di riferire tutto a chi può davvero qualcosa. Così diventa un pettegolezzo, ma c’è un seguito.

Una persona che parla d’amore, una persona che fa il perbene ma non lo è, non lo è

E’ così che Biagio D’Anelli definisce il conduttore televisivo.

>>> Biagio D’Anelli schifato dall’intervista di Miriana Trevisan

La denuncia al conduttore televisivo

Poco fa un aggiornamento, sembra che il ragazzo abbia sporto denuncia.

Grazie alla mia storia qui su Instagram la vittima ha trovato la forza di andare a denunciare l’accaduto. Facendo così ho spronato il giovane a liberarsi da questo mostro che per anni lo ha distrutto mentalmente. Per molti è stato lanciare un gossip, ma non è così. E’ stato fatto psicologicamente da me, così il ragazzo in questione ha trovato il coraggio di difendersi e denunciare un male ricevuto. Missione compiuta

Cosa c’è di vero in questa storia? Davvero c’è stata una denuncia? Tutto ci sembra davvero poco credibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.