News dal mondo

L’appello di Nino Frassica, ha perso il gatto, la ricompensa è di 5mila euro

Nino Frassica chiede aiuto, ha perso l'amatissimo gatto, offre una ricompensa di 5mila euro

Nino Frassica gatto

Nino Frassica ha perso il suo adorato gatto, lo stanno cercando da ieri ma non riescono a trovarlo. L’attore ha chiesto aiuto a tutti sui social, ha anche offerto una generosa ricompensa ma gli appelli non bastano, il gatto non è ancora tornato a casa di Nino Frassica.

Non è la prima volta che un personaggio famoso utilizza i social perché è scomparso un cane, un gatto o semplicemente perché hanno smarrito un oggetto. Qualcuno ha anche pensato che Nino Frassica stesse scherzando ma è stato lui a chiarire che purtroppo era tutto vero. “Per favore contattatemi se doveste avvistarlo o averlo. Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo veramente da stamattina”.

L’appello di Nino Frassica ai follower

Sono Nino mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso, non lo troviamo da questa mattina. Se sei di Spoleto il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5mila euro

Questo il primo messaggio di Frassica che poi ha aggiornato tutti. Purtroppo, Hiro non si trova ma in tanti hanno commentato. 

L’ultimo avvistamento ieri notte nei pressi del giro della rocca a Spoleto

Hiro è un gatto sacro di Birmania

E’ un gatto di razza, è bianco e con la coda e il naso più scuri. Tanti i messaggi che augurano a Nino Frassica che il suo gatto torni presto da lei. C’è chi senza scherzare suggerisce di chiedere aiuto a Federica Sciarelli che stasera è in onda con Chi l’ha visto. In molti lo stanno aiutando nelle ricerche suggerendo anche che bisogna cercarlo di notte perché di giorno si nasconde e che in genere non si allontanano molto da casa. Vanno controllati cespugli, box, cantine che trovano aperte e anche sotto le macchine parcheggiate.

 

nino frassica indietro tutta
Nino Frassica chiede aiuto per il suo gatto

C’è anche chi critica la ricompensa offerta dall’artista perché il bene andrebbe fatto a prescindere. “Il mio pensiero va oltre le possibilità economiche del proprietario, sembra sempre che se fai una buona azione debba corrispondere un merito economico o un’ onorificenza. Dovrebbe esserne la normalità fare del bene”.

>>> Nino Frassica racconta l’incidente sul set, Terence Hill gli salvò la vita

E’ incredibile ma anche in questo caso arrivano le polemiche per una ricompensa. Speriamo che l’amato Nino Frassica presto riesca a ritrovare il suo adorato gatto, il bellissimo Hiro. Di certo continuerà ad aggiornare i follower  e in molti continueranno ad aiutarlo nelle ricerche nei pressi di Spoleto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.