News dal mondo

Non ci sono dubbi: la foto di Kate Middleton è tarocca. La faccia ripresa dalla cover di Vogue, cos’ha la principessa?

Per gli esperti di immagini non ci sono dubbi: la foto di Kate Middleton con i suoi figli per la festa della mamma è un fotomontaggio. Sarebbe stata usata una vecchia foto di Vogue, ma perchè? Cosa sta succedendo alla principessa?

kate middleton cover vogue

Da ore sui social non si parla d’altro. Anche nella puntata di Mattino 5 News nello spazio dedicato al costume, la questione foto Kate Middleton ha tenuto banco. E ormai sembrano esserci davvero pochi dubbi: la foto che Kate ha postato su instagram nel giorno della festa della mamma è tarocca. Non si tratta solo di una foto manipolata, di qualche filtro o di qualche sfumatura. Quello che è emerso nelle ultime ore è che la foto di Kate Middleton è falsa. Si tratterebbe, come certificano anche gli esperti, di un vero e proprio fotomontaggio. Sarebbe stata usata una vecchia foto di Kate , una cover di Vogue, messa in mezzo poi ai figli della principessa di Galles. Se fosse vero, sarebbe molto grave.

A peggiorare la situazione anche quello che è successo ieri. Sulla stampa britannica nel pomeriggio dell’11 marzo è stata pubblicata una foto che mostrava apparentemente Kate in macchina con William. Ma molti esperti hanno fatto notare che anche in quel caso poteva trattarsi di una immagine aggiunta, un vero e proprio fotomontaggio scovando persino l’immagine che sarebbe stata usata , una vecchia foto di Kate del 2016.

>>>> William e Kate insieme in macchina ma sul web accusano: un altro fotomontaggio, ecco le prove

Kate Middleton ha modificato la foto con una vecchia immagine di Vogue?

Ormai non ci sono solo le teorie complottistiche, quelle che parlano persino di una Kate Middleton in coma. Ci sono in rete, ragionamenti molto razionali che spiegano per filo e per segno, perchè la famiglia reale sta combinando un grande pasticcio. Nessuna illazione sulla salute di Kate, la speranza di tutti è che la principessa stia bene, ma che queste foto stiano creando ancora più confusione, è un dato di fatto.

Come potete vedere dalla foto che apre questo articolo, per gli esperti di immagini non ci sono dubbi: è stata usata una vecchia foto di Kate per creare una nuova immagine. I tre figli di William e Kate avrebbero posato da soli per lo scatto mentre la foto di Kate sarebbe stata aggiunta in un secondo momento. Secondo altri invece, Kate sarebbe realmente seduta sulla sedia e sarebbe stato modificato solo il suo volto. Questo fa parlare ancora di più: Kate ha dei problemi sul viso, perchè non si mostra, cosa è successo davvero dopo Natale? Sono passati ormai tre mesi da quando Kate è stata vista per l’ultima volta in pubblico. Questo silenzio continua a preoccupare e i tentativi di far tacere le voci sono solo un buco nell’acqua.

E la situazione si fa sempre più complicata perchè i complottisti, che sui social si nutrono di queste notizie, adesso hanno un “soggetto illustre” da prendere di mira. Forse Kate Middleton dovrebbe davvero valutare di mostrarsi per mettere a tacere tutte queste voci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.