Andrea Delogu adesso ritrova la sua famiglia e prova ad andare avanti
Le dolcissime parole di Andrea Delogu sulla sua mamma e sulla famiglia che dopo il lutto, è unita più che mai
Ieri sera a Ballando con le stelle, c’era la sua mamma a tifare per quella figlia bravissima non solo in tv e in teatro ma anche sulla pista. C’era la mamma di Andrea Delogu che, come la conduttrice ha rivelato, era emozionatissima, perchè troppo timida. Quest’estate insieme un viaggio che si erano ripromesse da sempre di fare. Una unione speciale e poi però, il dolore più grande. La mamma di Andrea Delogu sa bene che sua figlia può contare sugli amici speciali che ha a Roma ma sapeva anche che adesso, c’è bisogno di una madre e lei c’è.
Andrea Delogu e il post sulla sua famiglia sui social
Le parole di Andrea Delogu sui social sono molto forti: “Mia mamma è andata in pensione 8 giorni fa e appena ha potuto è scesa da me a Roma per stare più serena lei e per fare felice me. È stato bellissimo ieri averla in studio, è stato divertente costringerla a farsi truccare (lei che non si trucca mai), e vederla emozionata tentare di non far trapelare la tensione. Che ridere quando per rispondere a Milly ha alzato l'”OK” per dire che le era piaciuto il ballo, voi non potete immaginare la sua timidezza, la sentivo fino in pista che non sapeva cosa fare”.
E ancora: “È venuta con mia zia e rimarrà 10 giorni.. 10 giorni che ora mi sembrano un regalo immenso: qualcuno che mi scriverà la mattina “cosa vuoi mangiare a cena?”, che mi aspetterà a casa per spettegolare un po’ e chiedermi “come è andata a scuola, cioè al lavoro?” che la sera mi terrà la testa impegnata forse anche litigando e qualcuno da viziare, anche se non vuole, ma poi vuole ma finge che non vuole“.
Lo ha detto più volte in questi giorni Andrea Delogu, come tutti, dopo la morte di Evan, si siano ritrovati, uniti, senza doversi dire molto. Nel suo post sui social ha scritto: “La mia famiglia si è riscoperta nel dolore più dilaniante, si è unita a doppio nodo, persona per persona, anima per anima. Sono figlia, figlia nuova, sorella per sempre, amica, amore, allieva. Vedo forte le mani tese che ognuno di noi ha preso e ha stretto, se qualcuno cede ci sono tutti gli altri. E “gli altri” sono famiglia, strettissima sì, ma sempre più numerosa“.
“Verrà mia sorella, mio papà, mammaLivia. Verranno tutti e non sarebbero mai venuti, troppo lontano, troppo incastrati con il lavoro, troppo “amore ti vediamo in tv”, invece verranno e staranno con me e con il pezzo della famiglia che sta qui, vicino a me, e saremo una cosa sola. Perché è questo che ho trovato nel buio più profondo, una famiglia meravigliosa, non usuale, grande, reale. Vi amo” ha scritto Andrea Delogu con parole che fanno riflettere molto perchè si danno spesso per scontato tante cose, cose che però scontate non sono.