News dal mondo

Giusina Battaglia e i terribili commenti sui social: minacce irripetibili

Giusina Battaglia in una recente intervista ha raccontato di aver ricevuto delle brutte minacce sui social tanto da aver denunciato

minacce ricevute da giusina battaglia

In una intervista a Fanpage.it, Giusina Battaglia racconta come è cambiata la sua vita da quando è diventata un personaggio noto e seguito sui social e anche in tv. Dai libri di cucina ai programmi televisivi nei quali porta tutta la tradizione della sua amata terra, la Sicilia. Non è tutto oro però quel che luccica, come si suol dire in questi casi. Giusina Battaglia infatti, nella sua intervista ha raccontato che sui social, spesso si leggono commenti poco piacevoli.

Le critiche si sa, si accettano, anche perchè non si può piacere a tutti. Ma si può arrivare persino a minacciare una foodblogger solo perchè scrive o propone una ricetta che non piace? Scioccata, la Battaglia, ne ha parlato in questa recente intervista, lasciando davvero tutti basiti. Del resto, i social, sono un posto pieno di cose belle ma anche un luogo in cui emergono le frustrazioni di tante persone che vomitano tutto il loro odio in rete.

Lo sfogo di Giusina Battaglia dopo le minacce ricevute

Nella sua intervista a Fanpage.it, Giusina Battaglia ha raccontato: “Io ascolto molto quello che mi dice la mia community, nel bene e nel male. Non c’è mai un messaggio che passa inosservato, rispondo a tutti, anche a quelli che mi fanno male e che fatico ad accettare“.

La foodblogger ha raccontato un episodio che l’ha lasciata parecchio amareggiata: “Di recente ho letto un commento terribile di una persona che mi ha scritto ‘Ammazzati’ solo perché probabilmente ho fatto una ricetta che non gli andava a genio. Penso che queste siano cose gravi e che non bisogna lasciar perdere. Se una persona si permette di scrivere frasi del genere sotto il video di una ricetta, cosa è capace di fare in altre situazioni?“.

Nella sua intervista Giusina Battaglia ha anche raccontato che purtroppo non è la prima volta che arrivano minacce. “In passato mi hanno detto che dovevo morire bruciata o che se mi avessero incontrata mi avrebbero ammazzata. A un minaccia del genere non rispondo, ho fatto una denuncia ai Carabinieri che sta facendo il suo corso” ha spiegato Giusina Battaglia che non è rimasta ferma ma ha agito e ha fatto benissimo.

Purtroppo quello che Giusina Battaglia ha raccontato in questa intervista non ci stupisce, anche perchè molto spesso, chi minaccia pensa di essere al sicuro perchè magari usa un nickname ma se la polizia postale va avanti con le indagini, le cose non si metteranno benissimo per chi commette dei reati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.