Mario Adinolfi continua a dimagrire, lo fa per sua figlia che combatte contro l’anoressia
Mario Adinolfi continua la dieta e a dimagrire, la sua forza è sua figlia che soffre di anoressia
Mario Adinolfi sui social ha un nuovo aggiornamento sul suo peso, sulla dieta e chili desidera ancora dimagrire. La sua figura è chiamata molto, i chili persi sono tanti e nemmeno lui pensava ce l’avrebbe fatta ma Mario Adinolfi ha in testa e nel cuore un obiettivo molto importante: dare il buon esempio a sua figlia Clara.
Il suo peso era davvero importante quando è arrivato a L’Isola dei famosi, 34 chili persi già durane il reality ma è quando è tornato a casa che Mario Adinolfi ha dovuto dimostrare tutta la sua forza. Un padre fa questo e altro e lo racconta nel suo post. Leggi anche Mario Adinolfi pronto a dimagrire davvero: ecco il farmaco che gli è stato consigliato per perdere peso
Mario Adinolfi combatte con sua figlia Clara
“Me lo chiedete, ve lo dico: peso 175 kg, ho rotto anche la barriera del mezzo quintale perso dal 3 maggio 2025 quando lasciai Roma per volare in Honduras” Mario Adinolfi inizia così il suo post.
Ricorda a tutti quanto pesava all’inizio, così tanto da non riuscire a camminare senza fare una fatica enorme ad ogni passo. “Tornai a Roma con 34 kg persi dai 227.9 iniziali e finii in ospedale. Ripresi a mangiare (chi ha seguito l’Isola dei Famosi sa che in pratica digiunavo) e ripresi anche 10 kg, ma grazie all’intervento della equipe medica che mi ha messo sotto Tirzepatide ho riperso quella decina e pure altri 18 dal 9 luglio e dunque 28 kg in 75 giorni”.
L’ha spiegato subito che ha avuto bisogno delle iniezioni sulla pancia per dimagrire, ovviamente farmaco preso sotto controllo medico. Adesso ha un altro obiettivo e il desiderio è di perdere altri 48 chili prima di Natale. Ovvio, sempre sotto stretto controllo medico. Adinolfi racconta del suo percorso ma non lo consiglia a nessuno. La sua storia e i suoi risultati possono essere di esempio agli altri.
“Ora l’obiettivo è perderne altri 48 prima di Natale, sempre sotto controllo medico, sempre con l’iniezione settimanale in pancia di Tirzepatide, accompagnata da dieta personalizzata e chilometri a piedi. Faccio tutto questo in tandem, come sa chi ha seguito l’Isola, con la mia adorata figlia Clara che combatte la malattia dell’anoressia. Anche stamattina ce lo siamo detti: felicità è la lotta”.
La foto con sua figlia racconta molto, dietro quell’abbraccio e i loro sorrisi c’è tanta sofferenza, non semplici diete. Mario sta dando un grande esempio a sua figlia.