Martina Colombari dopo la rivelazione del figlio sulle sue fragilità: “Non so mai come pormi”
Martina Colombari sui social commenta l'intervista di suo figlio Achille, confida che non sa mai come porsi verso le sue fragilità
      Per Martina Colombari è suo figlio Achille Costacurta la persona più importante della sua vita, è ovvio. Finalmente orgogliosa e felice del suo percorso a Ballando con le Stelle Martina Colombari ha avuto un fine settimana intenso e non solo per la gara di ballo su Rai 1, anche per il podcast in cui suo figlio ha svelato le sue fragilità, ne ha parlato apertamente, anche del tentato suicidio, della voglia di farla finita, delle lacrime di sua madre e suo padre.
Martina Colombari non sa mai come affrontarle quelle fragilità di suo figlio, è un percorso che lei e Billy Costacurta stanno facendo con Achille ma desidera confrontarsi con chi la segue in tv e sui social, solo che prima vuole parlarne con il suo ragazzo. Parlarne è già un gran passo avanti, come ha fatto qui il figlio di Martina Colombari
Martina Colombari dopo l’intervista di suo figlio Achille
“Adesso sto andando in radio per registrare uno spot per la Fondazione Francesca Rava – racconta Martina Colombari sui social – perché a breve ci sarà la settimana in farmacia per i bambini legata alla giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e poi si va in auditorium per montare la nuova coreografia che vedrete sabato sera”.
Sono giornate piene per Martina ma l’ultimo fine settimana lo è stato più del solito, emotivamente soprattutto. Parla di suo figlio Achille Costacurta e questa volta c’è un sorriso.
Sente che il tempo sta passando velocemente, che l’impegno a Ballando con le Stelle le assorbe molto delle sue giornate, è per questo che ieri, domenica, si è concessa una pausa ed è stata con suo marito. Oggi però parla di suo figlio, non perché gli altri si aspettano che lo faccia ma perché Martina desidera confrontarsi, non nascondere, non tenere tutto dentro. Achille Costacurta ha parlato delle sue dipendenze arrivate da ragazzino, dagli errori commessi, del momento più duro, lo ha fatto nel podcast che merita di essere ascoltato.
“E’ stato un fine settimana intenso perché è uscito anche, come avete sentito, questo podcast di mio figlio Achille. Poi con calma magari ne parliamo o meglio non devo aggiungere altro però magari mi piacerebbe confrontarmi e prima però lo faccio con lui perché non so mai come pormi di fronte a questa sua fragilità”.
Sincera, vera, una mamma che confessa i suoi limiti ma che sta trovando il modo per fare i passi giusti.