Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino: non è finito il loro amore

  Ad Emma Marrone sarà di certo già giunta la voce che tra Stefano de Martino e Giulia Pauselli è già tutto finito e che domani 19 marzo, durante la trasmissione Verissimo, vedremo cosa ha raccontato il ballerino partenopeo a Silvia Toffanin. Un sorrisino di soddisfazione di sicuro sarà scappato ad Emma, quale donna non […]


 

Ad Emma Marrone sarà di certo già giunta la voce che tra Stefano de Martino e Giulia Pauselli è già tutto finito e che domani 19 marzo, durante la trasmissione Verissimo, vedremo cosa ha raccontato il ballerino partenopeo a Silvia Toffanin. Un sorrisino di soddisfazione di sicuro sarà scappato ad Emma, quale donna non riuscirebbe a comprendere…

D’altro canto dispiace molto leggere i commenti di Giulia, che sembrava davvero crederci nella sua storia con Stefano, invece tutto sembra essere finito all’improvviso, nel giro di poche ore.

La mamma di Stefano è tra le prime persone informate dei fatti che si è lasciata andare ad un commento, paragonando suo figlio e la cantante leccese ai protagonisti di una nota soap opera di canale 5. Cosa avrà voluto dire la signora de Martino? Magari, che Stefano ha lasciato Giulia perché si è reso conto che è Emma la ragazza con cui vuole stare e che con la brava e bella ballerina gli si era solo annebbiata un po’ la vista?

Certo nella scuola di Amici 10 i balletti, soprattutto quelli del maestro Garofalo, devono essere stati un po’ complici… Giulia ha il suo fascino, ma Emma è evidente che non si dimentica così facilmente. Il loro amore ha superato la lontananza, le difficoltà di entrambi di ritrovarsi all’improvviso famosi, la tensione degli impegni di lavoro ed un cambio di vita totale.

Ma adesso il loro amore riuscirà a superare anche questo o Emma cercherà di dimenticare per sempre Stefano voltando pagina?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Emma Marrone e Stefano de Martino: non è finito il loro amore

  1. Your comment is awaiting moderation.

    Stefano 6 un grande!!!! Era l’ora ke t accorgessi della cessa cn cui ti eri messo, ovviamente sto parlando d giulia o meglio kiamata dumbo!!! Giulia fa davvero skifo ed è inguardabile mentre Emma è la stella + luminosa del cielo e poi ha un talento ke giulia nn se lo puó nemmeno sognare. Emma è meravigliosa, fantastika, unika ed indescrivibilmente bella e bella, dominate s vesta la sua luce brilla sempre, nn cm giulia ke ha una faccia da elefante, anzi da dumbo!!!!
    W Emma!!!!!!!!!!! Sei la migliore e nn mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giulia in confronto a te nn è niente!!!! Emma sotterra giulia!!!! Evvai!!!
    CIAO by Ely the best

  2. speriamo che emma e stefano si rimettano insieme..giulia voleva solo stefano xkè gli serviva vincere il premio dei ballerini ma fortunatamente lui si è accorto che x lei era un oggetto e che emma è sempre stata innamorata di lui…ora rimane solo che emma pardoni stefano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.