Gossip e TV

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez con Carlos, vediamo le foto

E così abbiamo scoperto che il tenebroso Fabrizio Corona ha davvero portato il suo bambino Carlos a Eurodisney e che con loro c’era anche Belen Rodriguez. Corona non ha ricevuto nessun tipo di denunica anche perchè solo la Moric avrebbe potuto farlo. Lei invece dall’Isola lancia messaggi di pace. Ha perdonato il suo ex marito […]


E così abbiamo scoperto che il tenebroso Fabrizio Corona ha davvero portato il suo bambino Carlos a Eurodisney e che con loro c’era anche Belen Rodriguez. Corona non ha ricevuto nessun tipo di denunica anche perchè solo la Moric avrebbe potuto farlo. Lei invece dall’Isola lancia messaggi di pace. Ha perdonato il suo ex marito e nonostante tutto è felice che si voglia occupare di suo figlio. La rivista Oggi ha anche pubblictao le foto di questo breve week end clandestino che noi adesso vi mostriamo. Da questa storia si deducono diverse cose: Corona vuole bene a suo figlio, ma questo crediamo lo si sapesse già, Fabrizio e Belen stanno insieme, e Nina Moric è rinata in Honduras. Ora è pronta a capire i gesti di Corona ma forse in fondo lo ha sempre fatto.

Ecco Belen e Carlos felici insieme mentre Corona è al bancone della reception. Un viaggetto tranquillo per il piccolo Carlos che finalmente forse ha ritrovato il suo papà.

“Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera soltanto perché mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo“. Queste le dichiarazioni di Corona alla rivista Chi diretta da Signorini.

“Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza . Vranka  era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva.”

E in effetti questo è il problema di questa storia, il fatto ch Fabrizio non avrebbe il permesso di allontanarsi con suo figlio per giorni. La mamma di Nina non sapeva come comportarsi.

“Mi diceva: ‘Tu sei matto, matto’. Scene imbarazzanti e discutibili soprattutto perché svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: ‘Amore, andiamo. La nonna è nervosa’. Siamo partiti“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.