Gossip e TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata oggi 20 aprile 2011

Cosa succederà questa sera nella sesta puntata di Non smettere di sognare? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà oggi 20 aprile 2011. Finalmente ci sarà l’incontro che Giorgia sogna dalla prima puntata: ha trovato il suo papà e dopo anni potrà scoprire tutta la verità sul suo conto. Lui è sempre stato a […]


Cosa succederà questa sera nella sesta puntata di Non smettere di sognare? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà oggi 20 aprile 2011. Finalmente ci sarà l’incontro che Giorgia sogna dalla prima puntata: ha trovato il suo papà e dopo anni potrà scoprire tutta la verità sul suo conto. Lui è sempre stato a Milano vicino a lei. Ma l’uomo le dirà la verità e la mamma di Giorgia come reagirà? Siamo però sicuri che a voi interessa anche la storia d’amore…Chi sceglierà la ballerina? Il ritrovato Lorenzo o il coreografo Luca? Tutto questo e molto altro stasera a Non smettere di sognare ma continuiamo con le nostre anticipazioni!

Non smettere di sognare anticipazioni ( trama puntata di oggi 20 aprile 2011)

Tra i protagonisti di questa sera ci saranno Jill e il ragazzo che lei ama da sempre. I due saranno intervistati e sembra che lui dica che la loro storia non è poi così seria. Jill però ascolta tutto e per l’ennesima volta è delusa dall’uomo che ama.

Anche i bambini saranno protagonisti di questa puntata: quello di Time che deve nascere. Il ragazzo proverà per l’ennesima volta a convincere la sua ex a farsi aiutare. Passiamo poi al fratellino di Giorgia che finalmente conoscerà il suo papà e anche una nuova sorellina che praticamente ha la sua stessa età. E poi la bambina della cameriera di Miranda. La domestica si rifà viva e rivuole sua figlia. Miranda però si è attaccata davvero tanto alla bimba e non vuole portarla via. Alla fine cosa le resta di una vita tutto lavoro, carote e barrette dimagranti? Non ha una famiglia e non ha avuto la promozione che aspettava da tanto. La paura di perdere la piccola la farà davvero disperare.

E chiudiamo con Valeria. L’abbiamo visto alle prese con il suo lato nuono nel tentativo di farsi amico Lorenzo. Lei dice che lo fa senza nessun secondo fine ma come sappiamo lei stava con un direttore che adesso non c’è più e quello nuovo è Lorenzo… Non sarà che ci vuole provare? Lei dice di no…

Non perdetevi Non smettere di sognare questa sera alle 21,20 su canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata oggi 20 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.