Gossip e TV

Katy Perry lesbo su Vanity Fair: ho baciato una donna

A giugno, negli USA, Katy Perry sarà sulla copertina di Vanity Fair, magazine al quale ha rilasciato un’intervista esclusiva. In quest’ultima la Perry dichiara di aver baciato delle ragazze. Esce fuori così anche il suo lato lesbo? Katy Perry era diventata famosa nel 2008 con la hit I Kissed a Girl, ma in seguito ad essa aveva […]


A giugno, negli USA, Katy Perry sarà sulla copertina di Vanity Fair, magazine al quale ha rilasciato un’intervista esclusiva. In quest’ultima la Perry dichiara di aver baciato delle ragazze. Esce fuori così anche il suo lato lesbo? Katy Perry era diventata famosa nel 2008 con la hit I Kissed a Girl, ma in seguito ad essa aveva sempre negato di aver provato l’esperienza di baciare delle ragazze. La cantante dice di aver tenuto nascosta la cosa perchè i giornalisti altrimenti l’avrebbero strumentalizzata.

Ma nell’intervista emergono anche particolari sulla vita familiare della bella Katy Parry. Rivela infatti di essere stata educata dai genitori in maniera molto rigida e religiosa, essendo loro due ministri evangelici. Katy ha sofferto molto per questo, in quanto bisognava sempre stare attenti ad ogni tipo di espressione verbale, come ad esempio “Porco Diavolo”, assolutamente bandita dai suoi genitori. Inoltre la madre le leggeva solo la Bibbia. Le restrizioni erano presenti anche sulla musica da ascoltare, ma fortunatamente la piccola Katy Perry era riuscita ad aggirarle con l’aiuto delle sue amiche, che le hanno fatto conoscere la musica che lei oggi ama.

Ma fortunatamente Katy Parry non ha ereditato questa rigidità, e afferma di essere molto aperta mentalmente. Ed è questa la caratteristica del matrimonio della Perry con Russel Brand. Il marito della Parry è induista, e medita sia la mattina che la sera, mentre la cantante lo fa solo in alcune occasioni, per concentrarsi. Tra loro c’è un grande rispetto delle proprie individualità, e pare essere questo il segreto della loro unione. Il matrimonio tra Katy e Russel si è svolto con grande riservatezza, tanto da non mostrarne nemmeno le foto. Al riguardo Katy Parry ha detto di aver deciso così nonostante le offerte milionarie ricevute affinchè concedesse le foto alla stampa. Ma lei e il marito non hanno ceduto, perchè secondo Katy Parry “la stampa non è tua amica quando ti sposi“.

Per quanto riguarda il suo successo, Katy Parry dichiara che la sua carriera è come un “carciofo”, in quanto oltre alle foglie c’è un lato nascosto di lei che il pubblico ancora non conosce.

Questo e molto altro ancora sarà presente nell’intervista a Katy Parry, che si rivela quindi affascinante e profonda, assolutamente da non perdere.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.