Gossip e TV

Non smettere di sognare anticipazioni, ci sarà la seconda serie?

Inutile dirlo: tutti si aspettano una seconda serie per Non smettere di sognare. Ieri abbiamo visto l’ultima puntata della fortunata fiction di canale 5 che è finita lasciando la finestra aperta a una seconda stagione. Ci sarà? Anticipazioni di questa seconda possibile serie? Difficili da trovare ma facile invece immaginare che visto il grande successo, […]


Inutile dirlo: tutti si aspettano una seconda serie per Non smettere di sognare. Ieri abbiamo visto l’ultima puntata della fortunata fiction di canale 5 che è finita lasciando la finestra aperta a una seconda stagione. Ci sarà? Anticipazioni di questa seconda possibile serie? Difficili da trovare ma facile invece immaginare che visto il grande successo, soprattutto tra il pubblico dei giovani, canale 5 potrebbe puntare, nel prossimo anno, su una nuova appassionante stagione. Quali potrebbero essere gli scenari? Bhè…Potremmo vederne davvero delle belle. Ad esempio: come andrà a finire la storia d’amore tra Lorenzo e Giorgia? E poi perchè non trovare una nuova edizione del talent e affezionarci così a dei nuovi protagonisti…E poi c’è Luca…Insomma proviamo a  vedere qualche anticipazione di quello che potrebbe essere partendo ovviamente da dove abbiamo lasciato…Il talent Non smettere di sognare è finito: i riflettori si sono spenti quindi in ogni caso bisognerebbe partire da zero. Miranda dovrebbe avere il compito di mettere insieme una nuova squadra. Ma non sarà difficile di gente che vuoel sfondare nel mondo dello spettacolo ce ne è davvero tanta.

E poi tutti i protagonisti che fine hanno fatto? Si potrebbe partire dalle loro storie e vedere qullo che il talent ha portato di bello, o di brutto nelle loro vite.

Giorgia e Lorenzo? Abbiamo visto che come nelle favole d’amore che si rispettino, i due sono tornati insieme. la ballerina ha capito che il direttore l’ha sempre amata e non l’ha mai presa in giro. Insomma l’amore trionfa.

Luca invece prima si è preso unoschiaffo niente male da Giorgia e poi un bel pugno da Lorenzo. E per chiudere la giornata in bellezza è stato anche cacciato da Miranda con la minaccia di essere denuciato. In una seconda stagione potremmo vedere magari la sua vendetta…

Gli elementi non mancano davvero. Ma è ancora presto per sapere! Non possiamo far altro che darvi appuntamento alle prossima anticipazioni quando magari avremo qualche notizia certa su quella che potrebbe essere la seconda serie di Non smettere di sognare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, ci sarà la seconda serie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.