Gossip e TV

Matrimonio Maddalena Corvaglia: l’ex velina svela tutti i dettagli

Sul settimanale ‘Chi’ in esclusiva Il racconto e l’album fotografico delle nozze tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. L’ex velina di ‘Striscia’la notizia è arrivata a bordo di una fiammante Ducati e al direttore del giornale Alfonso Signorini ha spiegato: “Una scelta strana, certo, ma io sono un po’ matta. […]


Sul settimanale ‘Chi’ in esclusiva Il racconto e l’album fotografico delle nozze tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. L’ex velina di ‘Striscia’la notizia è arrivata a bordo di una fiammante Ducati e al direttore del giornale Alfonso Signorini ha spiegato: “Una scelta strana, certo, ma io sono un po’ matta. Lo stesso Stef era sbalordito dalla scelta perché sono arrivata su una moto pazzesca, però ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima (…) in sottofondo suonava la marcia nuziale con la base rock ( …)”.  L’ex velina  ha continuato: “Indovini chi e’ stata la fortunata che ha preso il bouquet? Elisabetta! ” (la Canalis è stata  sua testimone).

Il matrimonio è stato celebrato da  Vasco Rossi,  grazie alla speciale delega ottenuta dal sindaco della città di Modena, quest’ultimo ha detto “Caro Stef e cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, e’ entrata con il suo cuore nelle mie canzoni. Avete dimostrato che l’amore non e’ un compromesso, l’amore e’… amore. Ora leggo gli articoli previsti dalla Costituzione, per dichiararvi marito e moglie.”

Maddalena Corvaglia diventerà mamma in autunno e   parla poi della bimba in arrivo: “Avremmo voluto tenere nascosto il sesso, ma Vasco, appena l’ha saputo, l’ha scritto su facebook. Io, libera e indipendente, mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi moglie e mamma in così poco tempo (…)” tuttavia conclude “Sento che lui e’ quello giusto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.