Programmi TV

Mattia e Mauro Improta preoccupati per Maria e Antonella Clerici parla anche di Maelle e fidanzatini

Mauro Improta è preoccupato o è solo geloso di sua figlia Maria? Ecco cosa ha raccontato oggi ad Antonella Clerici

mauro improta maria

Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con Mattia e Mauro Improta e Antonella Clerici si parla di figli e di famiglia, di fidanzati. Basta una domanda su Maria che Mauro Improta svela tutta la sua preoccupazione; lei è la piccola di casa, è la figlia nata dopo Mattia, Angelo e Claudia, è una bellissima adolescente che vive come è giusto che sia la sua età.

Il papà però è preoccupato ma lo è anche il fratello di Maria, parlano di fidanzatini e di età troppo precoce. Antonella Clerici spiega a Mauro Improta che è tutto normale, questa è l’adolescenza e oggi sono altri tempi, anche lei sta vivendo le stesse cose con sua figlia Maelle. Qui le foto della bellissima moglie di Mauro Improta

Mauro Improta preoccupato e geloso di sua figlia Maria

Più preoccupato o più geloso? Di certo tutte e due le cose ma è tutto così reale nella cucina di Rai 1. Mauro Improta è amatissimo dal pubblico di E’ sempre mezzogiorno, chi segue il programma chiede spesso notizie sullo chef napoletano, curioso di scoprire un po’ di più della sua vita privata.

In tv con Antonella Clerici abbiamo visto anche la fidanzata di Mattia, una volta anche mamma Marianna, la bellissima moglie di Mauro Improta; una famiglia speciale ma alle prese con le varie adolescenze dei figli più piccoli. Un argomento che di certo tocca molti genitori che seguono il cooking show di Rai 1.

Mattia racconta che lui è pronto per l’estate, che in palestra ci va sempre, che anche la sua fidanzata Chiara si allena con cura ma non vanno mai insieme, ognuno ha i suoi spazi come è giusto che sia. Poi la domanda su Maria e Mauro risponde che come Maelle è alle prese con i suoi anni, la sua adolescenza. “Secondo me è tutto prematuro, Maria secondo me è troppo piccola” tuona papà Mauro ma la Clerici lo consola, è tutto nella norma, o tempi sono cambiati.

Antonella parla di fidanzatino con cui la figlia va d’accordo o litiga, se il suo amico vuole è pronta a dargli qualche consiglio, lei ormai è esperta. E’ certa però che ci sia la necessità di regole, di mettere un freno ai figli. E’ vero che è tutto nella norma e che l’adolescenza è un’età complicata ma il compito dei genitori è sempre quello di vigilare e, come ha detto la Clerici, di mettere in freno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.