Gossip e TV

Guendalina Tavassi sarà tronista di Uomini e Donne e protagonista film horror?

Guendalina Tavassi non è soltanto al centro del gossip, infatti bolle parecchia acqua in pentola per l’ex gieffina. Oltre al suo ex onnipresente Remo Nicolini, allla frequentazione con l’imprenditore Sean Costantini ed al suo presunto flirt con Giorgio Alfieri si parla di lei anche a proposito di altro. Intanto  si sta diffondendo la notizia sul […]


Guendalina Tavassi non è soltanto al centro del gossip, infatti bolle parecchia acqua in pentola per l’ex gieffina. Oltre al suo ex onnipresente Remo Nicolini, allla frequentazione con l’imprenditore Sean Costantini ed al suo presunto flirt con Giorgio Alfieri si parla di lei anche a proposito di altro. Intanto  si sta diffondendo la notizia sul web che Guenda dopo aver partecipato al Grande Fratello 11 sarebbe desiderata da Maria De Filippi come tronista “vip” oppure come opinionista nel suo programma “Uomini e Donne”. Nel frattempo è certo che Guendalina sarà la madrina della Crociera organizzata dal Grande Fratello dove parteciperanno alcuni concorrenti del Gf 11 e si svolgeranno i casting del GF 12.
Oltretutto in questi giorni Guendalina ha fatto prove di recitazione, infatti  sono state girate le prime scene nel Comune di Lanciano ( provincia di Chieti) del film a cui parteciperà come attrice proprio l’ex gieffina. Stiamo parlando di una pellicola del genere horror comedy dal titolo “Una Notte Da Paura” del regista Claudio Fragasso,  che uscirà nelle sale il 31 ottobre 2011,  in perfetto accordo con l’atmosfera di Halloween.  Nel cast partecipano come attori Francesco Pannofino e Leonardo Manera, Simona Borioni e Manuela Morabito, Maurizio Mattioli e Iva Zanicchi. Nella trama  i protagonisti organizzeranno una seduta spiritica ed evocheranno lo spirito di una strega del ‘500. Guendalina avrà superato la prova di recitazione?

Dobbiamo dire che nella “casa” più spiata d’Italia la mamma romana diventata così popolare non se la cavava affatto male con la mimica e la drammatizzazione degli eventi ma staremo a vedere se sarà giudicata all’altezza della situazione come hanno dimostrato altri ex gieffini (Marina la Rosa, Luca Argentero, Pietro Tarricone).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.