Amici news: nessun contratto per la ballerina Debora Di Giovanni


Amici news: nessun contratto per la ballerina Debora Di Giovanni – Mentre Vito Conversano si permette di dire addio ad un contratto con l’English National Ballet, la sua fidanzata Debora Di Giovanni è disoccupata. Sì perchè Amici non le ha dato ciò che sperava, e cioè un contratto con una prestigiosa compagnia di ballo. Quindi, terminato il tour di Amici, la ballerina classica Debora si ritrova come un anno fa, prima che il programma iniziasse. Nonostante l’indiscutibile talento, nel corso del talent show la bella Debora non ha ricevuto alcuna proposta, come è invece accaduto al suo fidanzato Vito Conversano, al vincitore Denny Lodi e alla sua amica-nemica Giulia Pauselli. E quindi, mentre Vito getta all’aria la sua occasione, e Denny e Giulia si preparano a partire per l’America, Debora è disoccupata, e commenta così: “Dopo Amici mi aspettavo tante cose che non sono arrivate“. Debora inoltre ha proseguito il suo sfogo su Visto dicendo: “La mia vita non è cambiata neanche un po’. Mi avevano fatto tante promesse e invece sono l’unica senza contratto“.

La delusione di Debora – Oltre a non aver ottenuto alcun contratto in seguito alla sua partecipazione ad Amici, Debora è stata sfortunata anche in un’audizione tenuta fuori dall’Italia, a Monaco di Baviera, dove era stata presa per poi essere richiamata solo tre settimane dopo dicendo che non serviva più. Ma cosa era successo? “Una ballerina prima di me in graduatoria, che all’inizio aveva rinunciato al contratto, ha cambiato idea – racconta Debora – così il posto le è toccato di diritto. E io sono sprofondata in depressione“. La talentuosa ballerina si rammarica inoltre del fatto che molti avessero pensato che il suo posto a Monaco di Baviera fosse stato ottenuto grazie alla partecipazione ad Amici, cosa assolutamente non vera. Infatti Debora Di Giovanni al riguardo dice: “La gente pensa che sia tutto più facile per chi partecipa al programma, ma non è vero“. C’è anche altro dietro la sua delusione: “(…) non ho fatto nemmeno serate, perchè nessuno mi ha mai chiamata. Così, oltre che senza lavoro, sono senza soldi“. Nonostante tutte queste difficoltà Debora non abbandonerà la sua passione, e continuerà a fare audizioni. Dopo tutto si sa che la vita dei ballerini è così, precaria per eccellenza.

 

Vedi anche:


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close