Gossip e TV

Anna e i cinque, riassunto e anticipazioni puntata di oggi

Andrà in onda eccezionalmente questa sera su Canale 5 alle 21.15 la fiction Anna e i cinque, la cui protagonista è Sabrina Ferilli. Questa sera sono molte le novità che ci aspettano: le nostre anticipazioni vi sveleranno qualcosa in anticipo. E poi cosa è accaduto finora? Prima di sapere quello che vedremo nella puntata di […]


Andrà in onda eccezionalmente questa sera su Canale 5 alle 21.15 la fiction Anna e i cinque, la cui protagonista è Sabrina Ferilli. Questa sera sono molte le novità che ci aspettano: le nostre anticipazioni vi sveleranno qualcosa in anticipo. E poi cosa è accaduto finora? Prima di sapere quello che vedremo nella puntata di questa sera ecco un breve riassunto di quello che è successo negli episodi precedenti. Ferdinando decide di tagliare col passato: si trasferisce a Roma in nuova casa, fortemente intenzionato a cambiare vita al fianco di Anna. Durante una cena romantica con Anna, l’uomo, proprio mentre sta per chiederle di sposarlo, irrompe in casa Beatrice, la sorella della prima moglie dell’uomo. Beatrice però, non è lì per una semplice visita di cortesia, ha intenzioni ben più serie: sposare Ferdinando e fare suo il patrimonio del ricco imprenditore. Nella seconda puntata i rapporti tra Ferdinando e Anna si fanno più tesi: da quando Beatrice è ospite a casa loro, Anna non si sente più tranquilla, è preda della gelosia ed è convinta che l’uomo la tradisca con la cognata. Intanto Anna continua a riscuotere successo nella soap opera“Sangue Blu”, di cui è protagonista, in cui inizia una carriera di attrice che la fa sentire realizzata professionalmente. Intanto i giovani di casa Ferrari avranno a che fare, per la prima volta, con la povertà, per via dei problemi sul lavoro che incontra Ferdinando con la sua azienda.

Anna e i cinque, Anticipazioni terza puntata 20 settembre: Ferdinando cerca, con difficoltà, di risollevare le difficili sorti dell’azienda che versa in cattivissime acque, soprattutto aiutato dalla collaborazione con la bella Benedetta Costantini, che nel frattempo, si è innamorata dell’imprenditore. Intanto Anna sta continuando a recitare nella soap opera “Sangue Blu” ed è a dir poco entusiasta della nuova esperienza, che le sta regalando molta notorietà. Filippo sta affrontando il difficile inserimento nella nuova scuola che ha da poco cominciato a frequentare; Giacomo si fa carico dei problemi della gemella Giovanna diventata donna; mentre Carolina conosce il giovane stalliere Michele.La piccola Lucia invece, sfrutta a modo sua la situazione di bambina povera suscitando il compatimento delle amichette, che cominciano a regalarle merendine e piccoli giocattoli. Una nuova emozionante puntata a cui domani, seguirà la quarta.

 

Leggi anche: Anna e i cinque riassunto seconda puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.