Gossip e TV

Ruby-rubacuori incinta: arrivano le foto del pancione

Ruby-rubacuori è incinta, e lo dimostrano chiaramente le foto che la ritraggono insieme al suo compagno. Karima El Mahroug, questo è il vero nome di Ruby-rubacuori, è stata ed è ancora al centro di uno scandalo che vede come principale protagonista il nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ma ora Ruby ha un’altra vita e […]


Ruby-rubacuori è incinta, e lo dimostrano chiaramente le foto che la ritraggono insieme al suo compagno. Karima El Mahroug, questo è il vero nome di Ruby-rubacuori, è stata ed è ancora al centro di uno scandalo che vede come principale protagonista il nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ma ora Ruby ha un’altra vita e un bambino in arrivo a soli 19 anni (non ancora compiuti). La giovane marocchina è al sesto mese di gravidanza, e le fotogafie mostrano la sua bella pancia. La futura mamma Ruby-rubacuori è stata beccata mentre si godeva gli ultimi giorni baciati dal sole di questa estate insieme a Luca Risso, suo compagno e padre del bambino in arrivo. Il fidanzato della giovanissima Ruby ha 42 anni, ed è il suo ex agente. Nelle foto appare molto affettuoso con la sua compagna, alla quale tocca il pancione in modo affettuoso. Ma non solo: non mancano baci, carezze e coccole di ogni genere per questa coppia.

A beccarli insieme in questi ultimi giorni d’estate è stata Novella. I due piccioncini erano a Sestri Levante, ed hanno concesso alcuni scatti e qualche dichiarazione. “Speriamo che sia maschio“, dicono Ruby e Luca riguardo al nascituro. Fanno inoltre progetti futuri, di un prossimo matrimonio, che seguirà alla nascita del loro bambino.

A quanto pare lo scandalo in cui sono stati coinvolti non li scalfisce minimamente, e Ruby-rubacuori continua a vivere la sua vita senza curarsene. In fondo la nascita di un bambino scaccia via ogni brutto pensiero, e la dimostrazione sembra derivare proprio da questa coppia. Neanche la differenza d’età tra Karima e Luca Risso sembra minimamente scoraggiarli. Anzi, le foto mostrano due persone veramente affiatate ed innamorate.

Ecco di seguito le foto che ritraggono la giovanissima Ruby-rubacuori, il suo pancione e il suo compagno.

Fonte foto: tgcom

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ruby-rubacuori incinta: arrivano le foto del pancione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.