Gossip e TV

Viso d’angelo: dove rivedere l’ultima puntata

Non avete visto l'ultima puntata di Viso d'angelo? Ecco come fare per vedere comè finita la fiction che ha visto protagonisti Cosima Copppola e Gabriel Garko.


Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Viso d’angelo: non avete potuto seguirla per diversi motivi? Non preoccupatevi perchè c’è il modo per rivederla e noi vogliamo suggerirvi come fare. Dopo 3 settimane di attesa abbiamo finalmente scoperto il nome del serial kiler che uccideva le vittime per un voto. Le sacrificava per riscattare un’anima peccatrice, quella di sua madre che aveva deciso di togliersi la vita. Chi è il serial killer della serie tv di canale 5? E’ Luisa la giovane dottoressa del Santa Teresa. In molti avevano sospettato di lei, ma in tanti speravano che il finale fosse un pò diverso. Ma vediamo dove potrete rivedere quest’ultima puntata di Viso d’angelo.

L’ultima puntata di Viso D’Angelo: ecco dove rivederla

Gabriel Garko e Cosima Coppola ci salutano così: con una bacio appassionato ma con un futuro incerto. Ritorneranno insieme oppure no? Chi lo sa! Dovremmo vedere una seconda stagione per capire se le cose potrebbero andare bene. La fiction comunque è finita e abbiamo scoperto chi è il serial killer: la giovane Luisa. Lo ha fatto per riscattare l’anima di sua madre che si è suicidata. Lo ha fatto come voto a Dio credendo di essere un angelo divino scelto proprio da Dio. Ma non vi diciamo altro. Ecco quello che è successo nell’ultima puntata.

Ultima puntata Viso d’Angelo in streaming (clicca qui)

potreste non trovarla ancora perchè il sito potrebbe non essere aggiornato

Leggi anche:

Viso d’angelo ultima puntata: finale deludente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.