Gossip e TV

Viso d’angelo ultima puntata, finale deludente?

Viso d'angelo: ieri sera l'ultima puntata. Abbiamo scoperto il vero volto del serial killer. Il finale vi è piaciuto?


Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Viso d’Angelo. Abbiamo scoperto finalmente chi era il serial killer di questa strana storia e abbiamo sciolto l’enigma. Ma quanto ci è piaciuto il finale? Ci ha deluso oppure siamo stati soddisfatti? Durante la settimana avevamo provato a fare una sorta di indagine parallela con i nostri lettori e avevamo provato a dare il nostro nome. Erano venute fuori le ipotesi più bizzarre anche se in molti ci aveva preso. Certo forse ci saremmo aspettati qualocosa di diverso, almeno noi, visto che la fiction ci aveva colpito parecchio. E invece il finale ci ha lasciato un pò l’amaro in bocca. Voi cosa ne pensate?

L’ultima puntata di Viso D’angelo: un finale convincente?

Avevamo fatto le migliori ipotesi: dalla moglie di Roberto Parisi che tutti credevano morta ma che in realtà poteva essere viva, a un personaggio che non avevamo mai incontrato e invece…Alla fine era un piccolo volto d’angelo l’assassino. L’innocente Luisa. A dire la verità in molti commentando la fiction con noi avevano fatto il suo nome anche perchè di indizi ce ne erano tanti. Certo ci siamo tutti un pò chiesti come mai avesse tanta dimistechezza con la balestra, dove trovasse la forza di sollevare i cadaveri delle vittime ma non sempre a tutto c’è una risposta. Certo che i tanti indizi dati anche da lei, ad esempio la canzoncina del nascondino, non è che si siano dimostrati molto utili, ci hanno solo fatto immaginare molto altro. E poi il finale è stato comunque un pò ambiguo perchè il saggio investigatore ha capito che era stata l’influenza negativa di suor Serafina a mettere la ragazza sulla cattiva strada. Ma c’è stato solo questo o dell’altro? Non lo sapremo mai perchè anche Luisa che torna in finale di puntata a dare le sue spiegazioni non è che ci abbia molto entusiasmato. Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Viso d’angelo ultima puntata, finale deludente?

  1. Il finale era ovvio, il serial killer si capiva benissimo chi fosse già alla terza puntata e anche prima. La mediaset e chi fa questi trhriller incentra troppo sui sentimenti e sul sesso le scene, zero tecnica investigativa, zero scientifica, zero di tutto (ma come non era un esperto che ha studiato in inghilterra? Profilo sociopsicologico niente, nessuna parola spesa sul killer, su quale poteva essere il suo spazio socale etc eh vabbè) e dai commenti letti sul web, sui serial killer, sopratutto missionari, tra mediaset e pubblico, si sa davvero poco. Chi sperava in finali alternativi dopo tutti questi tipi di omicidi allora davvero dovrebbe legegrsi qualcosa in merito altrimenti si viaggia troppo di fantasia.

  2. sembrati tutti degli investigatori geniali….
    ma cosa state dicendo ?????
    sentiamo cosa poteva far capire che era luisa l’assassina solo il movente poteva far capire chi era l’assassino e fino alla fine non si è capito che la madre di luisa era morta siucida quindi poche cose potevano riportare a lei l’assassino poteva essere chiunque da suor serafina a fiorenza !!!! allora suor serafina lo sapeva e già questo la rende complice, il ricordo di laura non centrava niente con gli omicidi era solo un pezzo della vita tormentata di roberto che spiegava perchè se ne era andato in inghilterra la voce non era maschile era camuffata io l’avevo capito dalla prima puntata che era una donna il numero di una persona si frega facilmente da un cellulare magari quello di parisi gliel’aveva dato suor serafina. che centra il fatto che si toglie la maschera solo davanti ad angela ???? era convuinta di ucciderla, sapere dove colpire al cuore lo si può studiare anche a scuola o su internet e x quanto riguarda la dimestichezza con le armi a me non è sembrato proprio il fatto che abbia colpito la perpetua al collo non vuol dire che il colpo era diretto li magari ci è andato per caso luisa si dispiace per gloria perchè la conosceva e magari odiava sua sorella per il fatto che gli aveva rubato il ragazzo e poi non ci dimentichiamo che stiamo parlando di una povera malata mentale e i malati mentali non sempre fanno cose logiche e per quanto riguarda il profilo psicologico roberto per tutto il film ha cercato di capire il movente alla fine sono venuti fuori omicidi rituali e il libro dove lui ha capito che lo faceva per salvare qualche anima dalla dannazione e alla fine ha capito che era luisa e poi stiamo parlando di una serie tv non di un film da oscar è stata bellissima e ha incollato alla tv un sacco di telespettatori l’unica cosa che ha deluso e che roberto alla fne è anadato via e non è rimasto con angela =(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.